Novità

x mimosa

buongiorno SAN,mi potresti vedere x domani una terzina su ba 87-37-13 se mi da la vincita x ambo e terno...e se quei due nr su mi le porto avanti..grazie

buongiorno SAN,vorrei mollare quei 2 numeri di mi e giocare 3 ambi a ba...(secondo un metodo che ha dato in 11 mesi...smp positivo apparte un mese che è uscito 2 estrazioni in ritardo al 11 colpo )...e un ambata a pa posizionata in 2 e 4 .
x piacere mi potresti guardare se faccio bene a cambiare o devo continuare cn mi...
29/06/'73
grazie mille x il tuo tempo e buona giornata

buongiorno San..e come smp io smetto e i numeri escono :( :( menomale che è uscito solo il 53 e nn si è accoppiato già si sta male vedere uscire un nr dopo che l'hai giocato x un po' pensa un po' veder uscire lambo e nn averlo giocato ..... le avevo giocate fino a sabato dopo x mancanza di materia prima nn le ho piu' giocate ..
ti prego se mi puoi' guardare palermo e bari....3 ambi a bari e un ambata a palermo visto che quel nr e presente in una data di nascita a me cara ho messo anche quello...grazie mille x il tuo tempo e ti auguro una buona giornata

buonasera San,grazie mille...hai detto PA è pa mi ha dato la vincita...solo l'ambata la data nn è uscito..avevo il 3 è uscito il 4...ma va benissimo cosi
ti prego quando puoi se mi controlli un ambata ba e ca...di solito si comporta bene nn fa neanche aspettare tanto ( 2 colpi sn già passati)ma visto che lo gioco io nn so :)
buona serata ,sei proprio bravo/a a fare quello che fai

buongiorno,l'ambata in questione di questo mese è il 78...in 15 mesi nn ha tardato piu' di 6 colpi....potrebbe comportarsi cosi anche questo mese o.. ????? il vantaggio che 2 estrazioni sn già passati...
BUONA GIORNATA

e cosi è stato...niente 78 a ba ca e niente 58 a na...
quando puoi x piacere se mi controlli gli stessi nr x giovedi...o se vedi le ruote di to e ve cn il nr 9
grazie mille e buona serata

buongiorno San,scusa se disturbo oltre al 78 a ba e ca.... il 58 a na,e il 9 a to e ve ....stamattina mi sn svegliata sognando le ultime 4 cifre di un nr di telefono...vorrei sapere se quei due nr ( un nr gemello e l'altro cn finale 1,stessa decina ) mi danno la vincita su na,nz e to o se il sogno si riferiva solo alla voglia di sentire la persona in questione ....io ho scelto na ,nz e to...visto che erano nr e portano na e nz,e telefono porta to...grazie mille

ho fatto la scelta sbagliata,ho giocato solo lambo su to quello del sogno :( :( senza risultato ma tu sei proprio bravissimo/a
x piacere quando puoi mi ricontrolli ba ca cn il 78 e na cn 58...chi di questi nr o ruote mi danno la vincita
grazie mille e buona domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari
    53