Novità

x min@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
..ciao carissima..oggi ti racconto 3 sogni particolari ( o meglio immagini che mi rimangono impresse)
1. giocare con i bambini a bolle di sapone...essere serena, felice, appagata
2.essere al matrimonio di una coppia di amici ( già sposati l'anno scorso)...sempre loro, ma era una cerimonia particolare..piu' una festa dove si rideva e scherzava..gli sposi prima di pronunciare le frasi di prassi sono addirittura andati a casa a cambiarsi l'abito..e pure il sacerdote rideva...quasi si prendesse tutto alla leggera ( conta che non è mai stata una bella coppia e non "scommette" nessuno su questo matrimonio..scusa il termine ma è per farti capire il senso...ora lei aspetta una bimba ed è di 5 mesi)quando mi sono svegliata ero scossa...
3.ieri notte ho sognato che facevo sesso con mio fratello!!!!
aiuto mina....che shock....( l'anno prossimo si sposa e sono un po' gelosina della fidanzatina..che stupida che sono...)

hanno senso questi sogni?
grazie mille..un abbraccio forte forte
bacio vi 2/11/76;)

vi

1- è probabile ch dentro di te senti la voglia di cambiare qlc, anche legata alla tua persona, di sentirti più leggera, stai attraversando un momento dove senti che può realizzarsi quello che tu vorresti sia in campo materiale che affettivo
2- rispecchia il tuo stato d'animo e le tue incertezze sui sentimenti, ma indica anche buone possibilita nella sfera materiale
3- nn è poi così raro sognare l'incesto, è cmq una manifestazione legata all'energia vitale, il fatto che sia tuo fratello oltre a significare che cerchi da lui approvazione e sostegno, ricerchi cmq nell'ambito familiare la forza e lo stimolo per proseguire nella vita, soprattutto nei in cui sei indecisa, abbattuta e sfiduciata, e credi poco in te stessa.
la cabala ti suggerisce 24.37.84 mi.ba.tt
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...

ciao Min@!!!!
ho seguito il tuo consiglio e ho giocato i numeri che mi hai indicato e ho vinto qualcosina..un ambetto su ruota...
che dici di continuare a giocare questi numeri o di cambiare?
vedi qualcosina?
ti dirò che in questo periodo è stata l'unica cosa positiva in una fase depressiva che non mi capitava da un pezzo...
ancora GRAZIEEEEEE!
BACIONE, VI 2/11/76

vi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 07 gennaio 2025
    Bari
    29
    37
    09