Novità

x MINA - IMPORTANTE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO, SONO G. (CANCRO) E TI SCRIVO PER SAPERE UNA COSA SU M. (CAPRICORNO). SONO SBALORDITA E STUPEFATTA, PERCHè QUESTO RAGAZZO DI CUI SONO MOLTO PRESA, NONOSTANTE SIA SEMPRE GENTILE, ALMENO IN APPARENZA, SI STA COMPORTANDO IN MANIERA MOLTO MALEDUCATA SUL LAVORO CON UNA SUA COLLEGA, USA PAROLACCE, INSULTI, SEMINA ZIZZANIA (ALMENO A QUANTO MI E' STATO RIFERITO DA D. (BILANCIA) LA SUA COLLEGA). A QUESTO PUNTO VORREI SAPERE SE MI POSSO FIDARE DI LUI, CON ME SEMBRA GENTILE, STA PASSANDO UN BRUTTO PERIODO,OPPURE E' UNA VIPERA DI CARATTERE? NON CI CAPISCO PIU' NULLA, SEMBRA COSì STRANO CHE SI COMPORTI IN MODO COSì IGNOBILE......[?][?][?]. GRAZIE SOLE[8D][8D][8D]
 
ha del risentimento verso qst persona, probabile pensa che si sia comportata male nei suoi confronti, direi che urge un chiarimento fra i due anche attraverso terze persone. nn è una persona cattiva ma è astioso. anche a livello familiare ci sono delle incomprensioni, che scarica in ambito lavorativo verso persone che pensa l'abbiano ferito. nn mi fermerei cmq a dei pettegolezzi, prova a parlare con lui da amica, forse ha proprio bisogno di qst.
un abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...
 
ha del risentimento verso qst persona, probabile pensa che si sia comportata male nei suoi confronti, direi che urge un chiarimento fra i due anche attraverso terze persone. nn è una persona cattiva ma è astioso. anche a livello familiare ci sono delle incomprensioni, che scarica in ambito lavorativo verso persone che pensa l'abbiano ferito. nn mi fermerei cmq a dei pettegolezzi, prova a parlare con lui da amica, forse ha proprio bisogno di qst.
un abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...
 
vorrei provare ad essergli amica, ma ho tanta paura che lui possa ritirarsi ed evitarmi, forse per paura di qualcosa che prova, non lo so. e' che non vorrei si allontanasse di nuovo... cosa mi consigli? posso avvicinarmi a lui? o c'è la possibilita' che...se la dia a gambe?
a proposito: Abbiamo passato due giorni a stretto contatto per lavoro, c'è la possibilita'che da adesso la nostra situazione cambi in positivo?
ciao:) bacibaci;););) da sole[8D][8D][8D][8D;););););)
 
vorrei provare ad essergli amica, ma ho tanta paura che lui possa ritirarsi ed evitarmi, forse per paura di qualcosa che prova, non lo so. e' che non vorrei si allontanasse di nuovo... cosa mi consigli? posso avvicinarmi a lui? o c'è la possibilita' che...se la dia a gambe?
a proposito: Abbiamo passato due giorni a stretto contatto per lavoro, c'è la possibilita'che da adesso la nostra situazione cambi in positivo?
ciao:) bacibaci;););) da sole[8D][8D][8D][8D;););););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto