Novità

X MINA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Mina, sono G.c'è un dubbio che vorrei sciogliere, se puoi. puoi dirmi se M. attualmente ha una relazione con un'altra donna ? ha avuto una donna tra agosto e settembre scorso, è una relazione che sta continuando? e poi una mia "piccola" curiosità: ogni tanto io ci sono nei suoi pensieri o proprio non gliene importa? è che quando gli parlo lo avverto molto nervoso come se volesse scappare, non so se interpretare la cosa imn modo positivo o meno. un bacione e un abbraccio da Sole
 
amicizie e frequentazioni ci sono ma nn vedo relazioni importanti, impegnative. nn ha intenzione per ora di avere un rapporto serio, duraturo. tende infatti a scappare, ma facile che nn voglia dare giustificazioni sul suo atteggiamento. devi coltivare amicizia snz chiedere spiegazioni altrimenti la situazione può diventare insostenibile per lui ma anche x te, visto che riesce a deprimerti.
un caro abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...
 
amicizie e frequentazioni ci sono ma nn vedo relazioni importanti, impegnative. nn ha intenzione per ora di avere un rapporto serio, duraturo. tende infatti a scappare, ma facile che nn voglia dare giustificazioni sul suo atteggiamento. devi coltivare amicizia snz chiedere spiegazioni altrimenti la situazione può diventare insostenibile per lui ma anche x te, visto che riesce a deprimerti.
un caro abbraccio

Dubium Sapientiae Initium...
 
Mi sembra sia un tipo da prendere con le pinze a quanto pare! E' vero mi manda in depressione completa da un anno ormai. quindi ci potra' essere eventualmente solo un'avventura tra me e lui in futuro, per come stanno le cose ? GRAZIE MILLE MINA, BACIONI!!!;););):):):)
 
Mi sembra sia un tipo da prendere con le pinze a quanto pare! E' vero mi manda in depressione completa da un anno ormai. quindi ci potra' essere eventualmente solo un'avventura tra me e lui in futuro, per come stanno le cose ? GRAZIE MILLE MINA, BACIONI!!!;););):):):)
 
è da prendere si con le pinze e snz fretta, per ora nn vedo in lui l'impegno per un rapporto costruttivo è più orientato verso una storia meno impegnativa
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
è da prendere si con le pinze e snz fretta, per ora nn vedo in lui l'impegno per un rapporto costruttivo è più orientato verso una storia meno impegnativa
un saluto

Dubium Sapientiae Initium...
 
Ciao Mina, sono G. e vorrei chiederti una cosa in particolare, se puoi darmi un'indicazione in merito. ti chiedo su un'amica D. (bilancia) che è anche collega di lavoro di M. (capricorno). vorrei sapere se M. si è confidato con lei circa la situazione che ho avuto con lui,fino a che punto lei sa di noi? siccome l'amicizia tra me e lei si sta rafforzando, posso confidarmi io con lei oppure è meglio lasciar perdere ? è affidabile ? grazie da Sole[:p]:(
 
Ciao Mina, sono G. e vorrei chiederti una cosa in particolare, se puoi darmi un'indicazione in merito. ti chiedo su un'amica D. (bilancia) che è anche collega di lavoro di M. (capricorno). vorrei sapere se M. si è confidato con lei circa la situazione che ho avuto con lui,fino a che punto lei sa di noi? siccome l'amicizia tra me e lei si sta rafforzando, posso confidarmi io con lei oppure è meglio lasciar perdere ? è affidabile ? grazie da Sole[:p]:(
 
ciao sole non voglio avvilirti ma mi sembra di rivedere il comportamento del mio ex quando ci lasciammo si comportava esttamente cosi era chiuso distante io continuavo a dirgli che volevo solo amicizia ma era solo una scusa per stargli vicino e lo sapevamo entrambi forse questo comportamento e per farti capire che non ha molte intenzioni di avere una relazione e un modo per non illuderti credimi quando gli uomini fanno cosi meglio cambiare capitolo io ho sofferto moltissimo era come se il mondo mi fosse caduto addosso ma poi ti rassegni pensa che poi si e anche firanzato con un altra e a quel punto mi resi conto che era davvero finita forse lui ha capito che lo pensi in modo diverso e questo lo spaventa scusami se ti ho un po avvilita ma ci sono gia passata credimi non ti merita....
 
ciao sole non voglio avvilirti ma mi sembra di rivedere il comportamento del mio ex quando ci lasciammo si comportava esttamente cosi era chiuso distante io continuavo a dirgli che volevo solo amicizia ma era solo una scusa per stargli vicino e lo sapevamo entrambi forse questo comportamento e per farti capire che non ha molte intenzioni di avere una relazione e un modo per non illuderti credimi quando gli uomini fanno cosi meglio cambiare capitolo io ho sofferto moltissimo era come se il mondo mi fosse caduto addosso ma poi ti rassegni pensa che poi si e anche firanzato con un altra e a quel punto mi resi conto che era davvero finita forse lui ha capito che lo pensi in modo diverso e questo lo spaventa scusami se ti ho un po avvilita ma ci sono gia passata credimi non ti merita....
 
allora...non puoi fadarti al 100%...soffre 1 pò di gelosia...ha qualche pregiudizio...ma è 1 cosa passeggera saprai cavartela...cmq temporaneamente stanne alla larga...pensa che senza te il mondo và avanti,ma si ricrederà non preoccuparti!!!!
solaris

cogito ergo sum
 
allora...non puoi fadarti al 100%...soffre 1 pò di gelosia...ha qualche pregiudizio...ma è 1 cosa passeggera saprai cavartela...cmq temporaneamente stanne alla larga...pensa che senza te il mondo và avanti,ma si ricrederà non preoccuparti!!!!
solaris

cogito ergo sum
 
ciao, ti riferisci a M.(il ragazzo di cui sono innamorata?)? geloso verso me come persona o di qualcuno che ha visto con me? e in che senso si ricredera' nei miei confronti ? tornera' da me ? ho solo voglia di fargliela pagare [}:)][}:)][}:)]!!! scusami Solaris, ma la rabbia è tanta . . .
SOLE
 
ciao, ti riferisci a M.(il ragazzo di cui sono innamorata?)? geloso verso me come persona o di qualcuno che ha visto con me? e in che senso si ricredera' nei miei confronti ? tornera' da me ? ho solo voglia di fargliela pagare [}:)][}:)][}:)]!!! scusami Solaris, ma la rabbia è tanta . . .
SOLE
 
è geloso in tutti i sensi!!!pure se ti vede con 1 gonna(ma tu mettila lo stesso...io facevo così con mio marito eppure mi sono sposata!!!)si ricrederà nel senso che la cosa avrà 1 svolta positiva...sappilo prendere!!!e non assillarlo di squilli!!!;)

cogito ergo sum
 
è geloso in tutti i sensi!!!pure se ti vede con 1 gonna(ma tu mettila lo stesso...io facevo così con mio marito eppure mi sono sposata!!!)si ricrederà nel senso che la cosa avrà 1 svolta positiva...sappilo prendere!!!e non assillarlo di squilli!!!;)

cogito ergo sum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto