Novità

X NEISOGNI

babynilla78

Super Member >PLATINUM<
Ciao, t' ho già risposto di là.
altro elemento rilevante nel tuo sogno sn gli occhi..quindi un 22-8; 22-21-8. il papa porta uno di questi num??
:)

Grazie Babynilla ho visto, il mio papa' è 4 10 40
ho perso il terno da poco su bari [V] che l'avevo sognato che vinceva al gratta e vinci.. ma la sua data continua a uscire, l'iniziale è R:)

aiutoooo. poi avrei un (oltre alla nazionale non vorrei che uscisse anche a ca: il 22 :( )magari metti ca come recupero.. poi avrei, relativo al 2°sogno, un 1-13-6-61 ca-mi
guarda che i tuoi sogni li ho trov.molto interessanti davvero....
spero possa entrare giuseppa a dare una sua interpretaz.
anche una mia conoscente ha fatto un sogno ieri che le porta il 22....ma che mi ha dato un riferim.a cagliari :([V]

aiuto è dire poco..ho fatto pure altri due sogni stanotte.. anche con numeri ma se li seguo tutti impazzisco.. infatti a volte li regalo, vedo molte persone per lavoro e tornano a dirmi grazie ho vinto :)
pero', ti posso dire che io vinco pochissimo, proprio per questo, molti, troppi sogni, troppi numeri, ma quando ho tante conferme...allora si, vinco
grazie ancora :)

guarda i num.che mi sono usciti smorf.il sogno di questa signora conoscente:(li regalo a tutti): 11-22-10; 22-8-10. ca-mi-naz
secondo me sta sera si muove qualcosa.....!!!

1 e 6 l'ho anche nell'altro sogno.. me li ha dati proprio mio papa'.. 1 3 6, e lo sto giocando su napoli palermo, napoli me l'ha consigliato Giuseppa
speriamo di non togliere le combinazioni giuste perche' ho un certo budget limite [xx(] pero' anche secondo me qualcosa si muove..
vedremo stasera, grazie ancora :)

quote:Originally posted by neisogni

1 e 6 l'ho anche nell'altro sogno.. me li ha dati proprio mio papa'.. 1 3 6, e lo sto giocando su napoli palermo, napoli me l'ha consigliato Giuseppa
speriamo di non togliere le combinazioni giuste perche' ho un certo budget limite [xx(] pero' anche secondo me qualcosa si muove..
vedremo stasera, grazie ancora :)
e allora saranno questi num.del papà a darti... cmq quasi tutti abbiamo unlimite ristrett di budget... io quando sto per compilare le schedine entro in crisi alcune volte [V] addiritt.mi capita di non andare completam.più a giocare.... [xx(] :(
in bocca al llupo per sta sera, che crepi sto lupone
ciao neisogni...:)

Allora mi capisci ;)
ma guarda sto sogno è 5 colpi credo che lo sto giocando ma continuo ancora un po' perche' un altro dove mio papa' mi dava i numeri nello stesso posto, usci l'ambo su ruota a colpo
Questo si sta facendo aspettare.. speriamo bene :)
un grosso in bocca al lupo anche a te ;)

quote:Originally posted by babynilla78

Ciao, t' ho già risposto di là.
altro elemento rilevante nel tuo sogno sn gli occhi..quindi un 22-8; 22-21-8. il papa porta uno di questi num??
:)

ciao Babynilla, è uscito il tuo 21 8, io non l'ho giocato, ma mia zia si, e ti ringrazia moltissimo:)
stamane di nuovo mi sogno mio padre seduto al tavolo della cucina... e mi diceva che aveva visto la Rosina (?) in ricevitoria mettere in tasca 800 euro, facendo segno quelle tasche basse dei pantaloni, verso il ginocchio, e gli dicevo ma come ha vinto? e lui diceva che era un metodo retroattivo, sul passato e mi parlava dell'australia...alle mie ulteriori domande, mio padre sembrava in difficolta' e non mi rispondeva piu'
poi ho sognato Ratzingher ma un sogno veramente incasinato... meglio che non lo racconto
ciao alle prossime :)

BENE SONO CONTENTA PER TUA ZIA :):)
LA DATA DEL PAPA: 16-04-27-84anni su roma-cagliari da provare, niente male!!
sul sogno del papà a questo punto attenta dove ti trovi di nuovo un 8!!!.... forse quell'ambo giocato da zia e vinto si ripresenta!!
magari visto che parlava dell'australia sarà la nazionale...... [:0]

quote:Originally posted by babynilla78

BENE SONO CONTENTA PER TUA ZIA :):)
LA DATA DEL PAPA: 16-04-27-84anni su roma-cagliari da provare, niente male!!
sul sogno del papà a questo punto attenta dove ti trovi di nuovo un 8!!!.... forse quell'ambo giocato da zia e vinto si ripresenta!!
magari visto che parlava dell'australia sarà la nazionale...... [:0]

scusa per il mio raggionam.un pò contorto..sicuram lo è..... magari proprio le ruote basse, esempio dopo palermo in giù: roma-tor-ve-naz???aaahhh......[xx(]

no non è un ragionamento contorto.. l'ho pensato anche io che ruota potesse essere verso il ginocchio..meta' gamba meta' quadro estrazionale? io avevo pensato a 8 80.. per Ratzingher me lo sono trovato nel bel mezzo di un sogno molto lungo..e sento ....eminenza..., ed eccolo li me lo vedo al centro della stanza
Di pure la tua :) ti trovo in gamba e ti ringrazio, poi non è facile perche' appunto con tutti sti sogni a giocare quello giusto [xx(] pero' le convergenze quelle si fanno vincere ;) in bocca al lupo anche a te e grazie ;)

ciao Babynilla, stasera perso terno dal sogno interpretato da Giuseppa sulla nazionale[V] (australia?..) ma piccolo recupero a tutte, con la terzina dei numeri sognati 22 11 4
spero che a te sia andata meglio :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43