Novità

x nick giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno signora giuseppa

vorrei solo fare una precisazione sulla fantomatica collaborazione
mia con lottoced

tengo a precisare che durante la discussione avuta l'altro giorno con l'amministratore del forum io ho offerto la disponibilità</u> a collaborare per risolvere i problemi riguardanti la nuova piattaforma ma il tutto si è fermato
a quello

specificando che ha tutt'oggi il forum di vBullettin sino alla versione 3.7.2 non ha purtroppo difese sulla clonazione dei doppi nick

nel salutarli/a auguro una serena domenica

Ps x quanto riguarda la chat consiglierei comunque di non fidarsi
solo ed esclusivamente dell'applet in quanto non si trovano particolari difficoltà a connettersi con applet diverse anche dallo stesso pc sarebbe invece opportuno obbligare gli utenti a registrarsi visto che il sistema lo prevede

saluti

Archimede Giuseppa è il mio vero nome.

Per quanto riguarda la tua disponibilità verso CED che ho detto, che si tu l'hai data, ma nessuno te l'ha chiesta o te la chiederà mai.
Ho precisato questo xchè la persona a cui l'hai detto forse non ha compreso molto bene visto che ti ha risposto "è x quello che ti hanno accettato la registrazione, ora ti usano e poi quando non servi più ti buttano via" x cui ho voluto chiarire che tu non collaborerai mai con ced x la registrazione presumo che presto farà la fine delle altre.

L'applet lo so che si ha la possibilità di entraere con diversi, infatti siete sempre a controllare gli altri quante volte entrano e con che nik lo fanno xchè appunto usano il medesimo applet, invece tu entri con mille nik e naturalmente applet diversi (come anche ieri a sera) e tutti adoperati x offendere e prendere in giro i presenti e i non.

Sarebbe ora di darci un taglio non è questo un bel modo di scherzare e divertirsi........alle spalle degli altri e mi meraviglio che ci sono dentro persone che reputo mature e intelligenti che ti stanno dietro spalleggiandoti e divertendosi veramente con molto poco.

Buona giornata e vai al mare così ti rinfreschi.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Archimede Giuseppa è il mio vero nome.

Per quanto riguarda la tua disponibilità verso CED che ho detto, che si tu l'hai data, ma nessuno te l'ha chiesta o te la chiederà mai.
Ho precisato questo xchè la persona a cui l'hai detto forse non ha compreso molto bene visto che ti ha risposto "è x quello che ti hanno accettato la registrazione, ora ti usano e poi quando non servi più ti buttano via" x cui ho voluto chiarire che tu non collaborerai mai con ced x la registrazione presumo che presto farà la fine delle altre.

L'applet lo so che si ha la possibilità di entraere con diversi, infatti siete sempre a controllare gli altri quante volte entrano e con che nik lo fanno xchè appunto usano il medesimo applet, invece tu entri con mille nik e naturalmente applet diversi (come anche ieri a sera) e tutti adoperati x offendere e prendere in giro i presenti e i non.

Sarebbe ora di darci un taglio non è questo un bel modo di scherzare e divertirsi........alle spalle degli altri e mi meraviglio che ci sono dentro persone che reputo mature e intelligenti che ti stanno dietro spalleggiandoti e divertendosi veramente con molto poco.

Buona giornata e vai al mare così ti rinfreschi.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

si cara signora giuseppa

ti sembrerà strano ma c'è gente che mi ama

Ps ieri sera in chat non credevo ai miei occhi quando ho visto che ha
bannato se stessa ma forse è stato un errore?:D

comunque presto tornerò alla mia vera passione che è il lotto giocato

sincerelly

Mi sa tanto caro sig. archimede che hai preso lucciole x lanterne.
Ieri a sera sono stata in chat con LottoCED x BANNARE TE e altri come te le volte che avete parlato in sproposito e con nome x conversare e sono stata fino alle ore 1,30 abbondante appunto a conversare, salutato e chiuso.

Non mi sono bannata HO BANNATO che è ben diverso.

Accertati di essere sicuro di quello che dici x poter dire SEMPRE la verità, invece di sparare cavolate (purtroppo è solo questo che sai fare).

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Mi sa tanto caro sig. archimede che hai preso lucciole x lanterne.
Ieri a sera sono stata in chat con LottoCED x BANNARE TE e altri come te le volte che avete parlato in sproposito e con nome x conversare e sono stata fino alle ore 1,30 abbondante appunto a conversare, salutato e chiuso.

Non mi sono bannata HO BANNATO che è ben diverso.

Accertati di essere sicuro di quello che dici x poter dire SEMPRE la verità, invece di sparare cavolate (purtroppo è solo questo che sai fare).

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ero regolarmente in linea con il nick bobbysolo [8D]

si hai bannato tutti i nome compreso il tuo :D

stammi bene[^]

Da appena entrata in chat ho visto benissimo che bobbysolo eri tu e non sei stato bannato xchè non sei intervenuto in modo scorretto anzi non sei proprio intervenuto.
Il nome bannato non ero io xchè come ti ho detto sono rimasta fino a tarda sera e poi ti reputi così intelligente da non capire che se mi fossi bannata come faceva a rimanere il nik lottoced e nome? (che ero io naturalmente).

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024