Novità

x nineto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao nineto scusami se mi permetto ho seguito la previsione di sospiris ma non e' andata bene lei non ci sta piu' e io continuo a cercare di sfatare la maledizione di non riuscire a vincere niente :) e ho sempre un bisogno immediato di soldi aime' ancora dissoccupato (speriamo x poco) ho la disponibilita' di 5 euro x martedi' ti va di darmi una dritta su come investirli anche solo 5 ambi secchi sperando che almeno uno esca oppure dimmi tu seguo i tuoi consigli e speriamo bene grazie anticipatamente e buona domenica ciao

xleonblubw5.jpg

un saluto a tutti voi che seguite sospiris da parte sua,ringrazia dei bei pensieri x lei e..........
questa previsione è x voi.

Ciao Nineto grazie che sei stato molto gentile a pensare a noi tutti purtroppo senza Sospiris (la nostra secoDna mamma!)siamo un po' disorientati con i numeri x cui ti ringrazio e sicuramente la gioco volentieri xche' anche tu come tutti i Lottometristi del Lottoced siete fortiiii!!!ciao Un abbraccio e quando senti sOSPIRIS DIGLI CHE MI MANCA MOLTO E CHE GLI MANDO UN GROSSO BACIO E UN IN BOCCA AL LUPO X TUTTE LE SUE COSE !cIAO dANIELA!

cordovani daniela

Salve ragazzi,
vi scrivo io per conto di sospiris:
"Grazie del pensiero Leon, Nessie e Daniela, anche Voi mi mancate tanto, e con un pò di fatica son riuscita a fare questa previsione che nineto ha gentilmente postato, appena posso vedrò se riesco a fare qualcosa di buono, poi provvederà nineto a postarlo. Un caloroso saluto a tutti e un forte in bocca al lupo per questa sera. Ciao da sospiris"

Ciao e in bocca al lupo anche da nineto

Grazie cuore a sospiris e a te nineto ,digli a sospiris che ci manca molto a prescindere dai numeri ma lei come persona un bacio nelli:)

Nelli

Ciaooo Sospiris anche io ho preso l'ambata 10 a Bari adesso che si fa si continua ?ciao un bacio e a presto ti voglio beneDaniela!

cordovani daniela

ciao erka io direi x ora ancora x 5 colpi poi vedro la situazione ancora non ho visto x non sforzare occhi e x il male alla zucca ,
ma x te e i ragazzi ci guarderò
un bacione ciao

Sospiris

Ciaooo Sospirissss!!!!che bello che ogni tanto mi rispondi non mi pare vero!!Grazie del consiglio farto' come dici tu tanto io le seguo e tu lo sai le previsioni !!!Tanti auguri x la tua vista e che ogni giorno che passa tu possa stare di nuovo bene io ti voglio qui con me sul forum e anche tutti i tuoi fans ti voglio bene un bacione affettuoso a prestoooo!Daniela!

cordovani daniela

ciao daniela mi dai un paio di ambi che qnd vado al mare li gioco oltre a ultima di mamma sospiris...che bello leggerla...un abbraccio.

ciao nineto puoi dire a mamma sospiris se puo studiare per me qualche numero ? come al solito e bravissima spero tanto che stia bene di salute un caro abbraccio anche a te nelli

Nelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68