R
Roby
Guest
[V] me l'hai fatta prendere a male [xx(]...ti 6 scusato con me perche' pensavi che fossi importuno quando sono io che devo scusarmi con te per il tempo che ti ho fatto aspettare...[:I]
X Mario
-Se hai un sogno mettilo anche a Pa
-Nr col 6 secco o combinato o se hai nr che giochi a Ge...NON MOLLARLI
-nel tel hai il 9 o un nr ritardatario?Metti il tutto a Fi
-Gioca la tua data di matrimonio a Pa e tutte
X Alba
-Anche tu un sogno da mettere a Ba
-Hai o ti capiteranno nr che giocherai a Ba e Nz
-Sei in un periodo di fortuna e ti vedo vincente con qualsiasi cosa ma tieni in considerazioni le combinazioni che ti ho dato.
X Federica
-Come i tuoi genitori anche tu un sogno che metterai a Ro
-Hai un ragazzo o marito che ha nella sua data un ritardatario?Se si gioca su Ba.
-Non mollare la tua data di nascita che ti farei giocare su Mi e tutte ovviamente...a scelta sulla ruota del nome
X Micaela
-non potevi mancare tu col tuo sogno che metterai su Ba e Na
-Anche per te la data del ragazzo o marito se ha il 3 secco o combinato da giocare su To e Ge
Spero di non dimenticare nessuno
N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...
"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"
X Mario
-Se hai un sogno mettilo anche a Pa
-Nr col 6 secco o combinato o se hai nr che giochi a Ge...NON MOLLARLI
-nel tel hai il 9 o un nr ritardatario?Metti il tutto a Fi
-Gioca la tua data di matrimonio a Pa e tutte
X Alba
-Anche tu un sogno da mettere a Ba
-Hai o ti capiteranno nr che giocherai a Ba e Nz
-Sei in un periodo di fortuna e ti vedo vincente con qualsiasi cosa ma tieni in considerazioni le combinazioni che ti ho dato.
X Federica
-Come i tuoi genitori anche tu un sogno che metterai a Ro
-Hai un ragazzo o marito che ha nella sua data un ritardatario?Se si gioca su Ba.
-Non mollare la tua data di nascita che ti farei giocare su Mi e tutte ovviamente...a scelta sulla ruota del nome
X Micaela
-non potevi mancare tu col tuo sogno che metterai su Ba e Na
-Anche per te la data del ragazzo o marito se ha il 3 secco o combinato da giocare su To e Ge
Spero di non dimenticare nessuno
N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...
"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"