Novità

X ONDINA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Apro questo topic perche' cosi' la discussione non va O.T.

Quindi riprendendo il discorso:
Usi dritto e rovescio?O solo dritto?
Io ad ogni modo quando mi capita il caos riprendo le carte e rifaccio la stesa,se di nuovo e' caos allora so che per ora non c'e' risposta a questa domanda e aspetto il giorno dopo per rifare la stessa domanda...se l'indomani e' idem allora si sono scaricate o negativizzate...
Al contrario se mi escono tutte rovesciate so per certo che si sono scaricate o negativizzate e devo ricaricarle o purificarle...se usi le carte saprai che cosa intendo...
Dato che faccio molte stese io ogni lunedi del mese in fase di luna crescente le ricarico...ma stavolta sono sicura che si erano negativizzate.

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

la mia inesperienza mi porta a sbagliare,però imparo presto,riguardo all'O.T. tornando all'argomento carte,ho imparato da sola a leggerle,senza che nessuno lo facesse,nè ho mai assistito ad alcun rituale,e veramente non sò cosa vuol dire purificarle,uso il tuo stesso comportamento quando la situazione è di caos,uso anch'io il dritto e rovescio e poichè non so se quanto ti chiedo e possibile spiegarlo qui,fai come ritieni giusto.Grazie per i consigli.Pia

Anchio ho imparato da sola...con un mazzo di semplici carte siciliane e un mazzo di carte da scala quaranta...quindi se 6 portata non importa se hai in mano un mazzo di quello o di altre...
Adesso uso carte che mi hanno rigorosamente regalato,non le compro mai se non per collezione...ma se un mazzo di carte quando lo tocco mi da' l'input improvviso chiedo al mio moroso o alla mia famiglia che se vogliono farmi un regalo ho trovato un altro mazzo di carte che e' in sintonia con me...Poi ovviamente approfondisci la tua esperienza a modo tuo e ti capita d'incontrare le persone che ti guidano e ti danno la loro esperienza che non e' detto che e' legge...
Per purificazione non faccio niente di terribile,accendo un incenso dalla profumazione che piu' gradisco e in base a cosa uso le carte...es per le carte del lotto uso incenso alla cannella,per l'amore quello alla rosa,per il lavoro m'ispira il gelsomino o la lavanda...accendo una candela bianca e una nera (positivo e negativo che si neutralizzano) e l'incenso e passo ad una ad una le carte sopra la fiamma (senza bruciarle o annerirle)e poi sopra l'incenso chiamandole per nome...dopo le lascio 7 giorni sotto il mio cuscino e poi ritorno a fare le carte...provando prima su me o la mia famiglia senza farmi condizionare e vedere se rispondono...

Giuseppa non ho detto niente di amorale ne O.T. ma se ritieni che involontariamente l'ho fatto puoi cancellare la mia risposta.

N.B.:
-Le risposte x il lotto valgono per 4/5 estrazioni
-Le risposte di cartomanzia si riferiscono ad un arco di tempo di 6 mesi...quindi un esito negativo non per forza e' tassativo ma varra' per quei 6 mesi circa...

"come dice Paolo Fox:NON DOVETE CREDERCI MA VERIFICARE"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21