Novità

x ONDINA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Ondina, ho visto che ti occupi di cartomanzia e ti pongo il mio quesito confidando in una tua risposta (ovviamente quando hai tempo). Dunque, mi farebbe davvero piacere sapere cosa pensa di me, a livello di collaborazione professionale (abbiamo un incarico comune) e come persona, un mio collega-amico (veramente per me sarebbe anche più di un amico), Valter 22/7/66. Io mi chiamo Laura 28/4/67. 1000 grazie e buoa giornata. Sissi

ciao Sissi,Valter ritiene tu sia una donna in gamba,che la v,s sinergia sia proficua e fortunata,nel campo lavorativo,questa situazione infastidisce un'altra donna,una collega o altro,la v.s storia è una storia d'amore o di simpatia?.Sei speranzosa in una evoluzione di altro tipo,non farti molte illusioni,vedo un pò di pena in quest'ambito,mi auguro di sbagliare.Rispondimi guardermo meglio.ciao ondina

Ciao Ondina, 1000 grazie, sei stata precisa e superveloce!!!Mi sono ricollegata al forum dove aver cercato sul web dei dati per il mio lavoro ed ho già trovato la tua risposta!!Dunque sul lavoro lui dice di stimarmi e anche tu vedi così, abbiamo una buona collaborazione nel senso che io lo aiuto il più possibile.Nel gruppo diciamo decisionale siamo in sette e di donne ci sono solo io, ma nell'ambito della segreteria e dei collaboratori di V. ci sono varie donne, quindi è possibile che qualcuna sia infastidita.Tra noi c'è molta simpatia, ma se devo essere sincera io sono innamorata di lui (che è però impegnato):lui con me è molto affettuoso, mi chiede sempre se sono innamorata di qualcuno (io sono single) e tre sere fa gli ho confessato che "l'uomo che mi piace è già impegnato", lui mi ha risposto "diglielo comunque" ma io non ho avuto il coraggio di dirgli che era lui. Non so se abbia capito e sono in ansia: avrei dovuto dirglielo? Il fatto è che non sapevo come lui avrebbe reagito a una simile "confessione"..!!Magari se le tue carte mi danno qualche consiglio...Ancora grazie e buonanotte. Sissi

questo te lo dico e senza carte,gli uomini per natura narcisi,quando possono sentirsi adulati,ci si mettono con tutte le scarpe,lui ha capito benissimo che parli di lui,e se può vivere una situazione extra.perchè dovrebbe lasciarsela sfuggire,chi ne esce male sei tu,poi se ti piace e cmq.vuoi vivertela fallo pure la vita è fatta anche di piccole gioie,non metterci troppo impegno,però.e non perdere di vista che le carte,sono un aiuto, non la verità assoluta.ciao

Grazie Ondina, V. è mooolto narciso, anche se non è "bello", ma sa di essere affascinante. Credo però che lui rinunci alla "storia extra fatta di piccole gioie", che invece a me (almeno per ora) andrebbe bene perchè non ho altri per la testa. Secondo me (ma questo è un pensiero mio) rinuncerebbe perchè siamo entrambi molto conosciuti in zona e lui ha una paura boia che qualcuno possa sospettare qualcosa e, di conseguenza, criticare. Il mio dilemma è se dirgli o no che mi piace perchè, secondo te, ha capito ma, con me, fa il finto tonto. Le carte non sono verità assoluta però credo sappiano dare ottimi consigli su come agire e, da quanto hai visto su questa vicenda, tu sei davvero brava a interpretare i loro messaggi. 1000 grazie e buon weekend. Sissi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari