Novità

X ONDINA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Ondina, sono Laura 28/4/67 e, quando puoi, mi farebbe piacere sapere se vedi che faccio bene a inviare una mail di saluti a R. 4/6/64. Lui è un mio ex e lavora all'estero, ci siamo avvicinati e allontanati varie volte, poi a settembre, durante il suo soggiorno nella mia zona mi ha cercata con più insistenza e mi ha detto di scrivergli..non l'ho ancora fatto, ora vorrei farlo..lui tornerà nella mia zona per le vacanze di Natale. 1000 grazie e buona giornata.Sissi

Ciao Ondina, nel portare su il post, preciso il senso del mio quesito perchè forse mi sono espressa in modo un pochino vago. Quello che mi farebbe piacere sapere è se R. ci tiene ancora all'amicizia con me e quindi se gli fa piacere sentirmi. 1000 grazie. Sissi

ciao sissi,fai bene a rispondergli,perchè il fatto che tu non abbia risposto lo ha seccato e non poco,credo tu possa trarne una bella esperienza,e da quello che capisco di lui,forse dopo tanto girare chissà che...........Auguri.Ondina

1000 grazie Ondina, sei stata molto gentile. Gli scriverò come mi consigli...e sei stata molto brava, con quel poco che ti ho detto, a vedere "dopo tanto girare"..eh sì, perchè lo conosco dal 2001 e, da allora, a causa del suo carattere sempre a caccia di nuove avventure (è un Gemelli..), ci siamo lasciati e ripresi varie volte, ora siamo amici, poi chissà...ti farò sapere. Buona domenica.Sissi

Ciao Ondina, ho letto che sei impegnata ma comincio a scrivere il post così quando potrai lo leggi. Dunque ieri notte ho mandato la mail a R. (come mi avevi consigliato!) e, cosa incredibile (solitamente o rispondeva dopo settimane o non rispondeva proprio), ha risposto dopo pochi minuti (qua era notte ma all'estero era già giorno pieno) e mi ha detto che ci vedremo per Natale (torna in Italia verso il 20). Quando puoi ti chiedo cortesemente di dare un'occhiata alle tue carte per capire cosa devo aspettarmi da lui. 1000 grazie e buona giornata.Sissi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59
    Cagliari