Novità

X..ONEI..!!

giuli74

Super member

BUON.. GIORNO..!!
BELLISSIMA..!!
E.. BRAVISSIMA..!! .. PREVISIONISTA...!!

Sono sempre Stato ..!! Meravigliato...!!

Dalla.. tua.. PERSONA..!!
BELLA...!!
EDUCATA..!!.
SENSIBILE..!!
e..INTELLIGENTE..!!

insomma.. !! PERFETTA....!!

Ma .LA mia idea che mi ero fatto su di Tè...!!

Devo..in Parte.. un pò..ridimensionarla.
In quando sono Rimasto sbalordito nel Sentire Una delle Poche Previsioniste che Riesce...!!
Ancora...!!
a CENTRARE...!!
UN AMBO SECCO SU RUOTA...!! .
Ad ..appoggiare e seguire .'il ..Pensiero..!!
Del. BRAVISSIMO ..ROBESPIER..!!
Senza.. ragionare con il Proprio cervello.
Ed ancora più sbalordito..!!
nel..Credere ad un Personaggio che Parla con il Volto.. COPERTO..!!
MA SCUSA...!!
TÙ SE DEVI DIRE UNA COSA USI QUESTO SISTEMA...!!!
IO.. NÒ...!!
Se sono Sicuro..!!
La Dico Alla luce..del Sole, x far Capire alle Persone che dico la Verità...!!
Non ai pensato che puo essere uno.. DEI Truffatori Della Ruota di Milano , che non gli va giù che adesso non può più Arricchirsi con il denaro altrui..!!
Spero che non te ne avrai a male se mi sono Permesso di dirti il mio pensiero,
L'ho fatto solo Perché ti voglio( un Mondo di Bene), e ti RINGRAZIO .. X TUTTO QUELLO CHE FAI IN QUESTO FORUM.
TANTISSIMI AUGURI X LE TUE OTTIME E RISTRETISSIME PREVISIONI.
Ciao
Attila.

Hai ragione Giuli74, Onei è una delle poche previsioniste che centra quasi tutti gli ambi a ruota ed io la seguo incondizionatamente perché mi piace, è brava e non si dà arie come altri in questo forum

camy64;n1976464 ha scritto:
Hai ragione Giuli74, Onei è una delle poche previsioniste che centra quasi tutti gli ambi a ruota ed io la seguo incondizionatamente perché mi piace, è brava e non si dà arie come altri in questo forum

FAI BENISSIMO !!!

giuli74;n1976438 ha scritto:

BUON.. GIORNO..!!
BELLISSIMA..!!
E.. BRAVISSIMA..!! .. PREVISIONISTA...!!

Sono sempre Stato ..!! Meravigliato...!!

Dalla.. tua.. PERSONA..!!
BELLA...!!
EDUCATA..!!.
SENSIBILE..!!
e..INTELLIGENTE..!!

insomma.. !! PERFETTA....!!

Ma .LA mia idea che mi ero fatto su di Tè...!!

Devo..in Parte.. un pò..ridimensionarla.
In quando sono Rimasto sbalordito nel Sentire Una delle Poche Previsioniste che Riesce...!!
Ancora...!!
a CENTRARE...!!
UN AMBO SECCO SU RUOTA...!! .
Ad ..appoggiare e seguire .'il ..Pensiero..!!
Del. BRAVISSIMO ..ROBESPIER..!!
Senza.. ragionare con il Proprio cervello.
Ed ancora più sbalordito..!!
nel..Credere ad un Personaggio che Parla con il Volto.. COPERTO..!!
MA SCUSA...!!
TÙ SE DEVI DIRE UNA COSA USI QUESTO SISTEMA...!!!
IO.. NÒ...!!
Se sono Sicuro..!!
La Dico Alla luce..del Sole, x far Capire alle Persone che dico la Verità...!!
Non ai pensato che puo essere uno.. DEI Truffatori Della Ruota di Milano , che non gli va giù che adesso non può più Arricchirsi con il denaro altrui..!!
Spero che non te ne avrai a male se mi sono Permesso di dirti il mio pensiero,
L'ho fatto solo Perché ti voglio( un Mondo di Bene), e ti RINGRAZIO .. X TUTTO QUELLO CHE FAI IN QUESTO FORUM.
TANTISSIMI AUGURI X LE TUE OTTIME E RISTRETISSIME PREVISIONI.
Ciao
Attila.

Carissimo Attila io ti ringrazio x le belle parole .
In risposta a quello che scrivi in seguito evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto nel post di Rob ..............in tutto il mio discorso c'è sempre un forse , infatti non credo a tutto quello che dicono o scrivono ma un forse non guasta mai tanto è vero che in chiusura commento ho lasciato intendere che i posteri scriveranno la storia e cioè ( CI IMBROGLIANO O NO? ) Piccola parentesi x quando riguarda il " viso nascosto" Attila mi meraviglio di te !!!! Sei abbastanza adulto x sapere che a volte fanno questo x tutelarsi da eventuali ritorsioni a prescindere che il video sia fasullo o no ma questi sono discorsi che in questo ambito non ci competono, quindi in conclusione io continuerò come già detto a coltivare il mio obbi e continuerò a postare le previsioni .........................................e x quando riguarda i vari commenti letti nel post. di Rob lascio il libero arbitrio a esprimere il proprio parere ma non accetto le offese che si rivolgono a chi la vede diversamente ...............esprimere il proprio parere non vuol dire imporsi o voler avere a tutti i costi ragione................. x quando mi riguarda l'ignorante è proprio quello che crede di sapere tutto e vuole a tutti i costi imporsi a gli altri .............. con questo chiudo e premetto che x me il discorso si chiude qui anche xchè non ho nessuna voglia di polemiche e sinceramente ho cose molto più importanti da fare.
( spero sia chiaro Attila che questo discorso finale non è riferito a te )

Voglio ringraziare Camy64 .............. a volte i commenti positivi aiutano e ci spingono a continuare malgrado tutto , grazie di cuore ......................buona giornata a tutti

onei;n1976533 ha scritto:
Carissimo Attila io ti ringrazio x le belle parole .
In risposta a quello che scrivi in seguito evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto nel post di Rob ..............in tutto il mio discorso c'è sempre un forse , infatti non credo a tutto quello che dicono o scrivono ma un forse non guasta mai tanto è vero che in chiusura commento ho lasciato intendere che i posteri scriveranno la storia e cioè ( CI IMBROGLIANO O NO? ) Piccola parentesi x quando riguarda il " viso nascosto" Attila mi meraviglio di te !!!! Sei abbastanza adulto x sapere che a volte fanno questo x tutelarsi da eventuali ritorsioni a prescindere che il video sia fasullo o no ma questi sono discorsi che in questo ambito non ci competono, quindi in conclusione io continuerò come già detto a coltivare il mio obbi e continuerò a postare le previsioni .........................................e x quando riguarda i vari commenti letti nel post. di Rob lascio il libero arbitrio a esprimere il proprio parere ma non accetto le offese che si rivolgono a chi la vede diversamente ...............esprimere il proprio parere non vuol dire imporsi o voler avere a tutti i costi ragione................. x quando mi riguarda l'ignorante è proprio quello che crede di sapere tutto e vuole a tutti i costi imporsi a gli altri .............. con questo chiudo e premetto che x me il discorso si chiude qui anche xchè non ho nessuna voglia di polemiche e sinceramente ho cose molto più importanti da fare.
( spero sia chiaro Attila che questo discorso finale non è riferito a te )

Voglio ringraziare Camy64 .............. a volte i commenti positivi aiutano e ci spingono a continuare malgrado tutto , grazie di cuore ......................buona giornata a tutti

BRAVA , BIS BIS BIS .. NON ACCETTI OFFESE , MA TE INVECE OFFENDI DANDO DELL'IGNORANTE .. SEI UNA PERSONA COERENTE VEDO ...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 16 dicembre 2025
    Bari
    78
    53
    62
    77
    16
    Cagliari
    15
    58