Novità

x orazia e pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:)eccomi qui' carissimi amici,:) stanotte ho fatto un sogno che ci regalera' un bel terno:D
entro il un posto molto affollato nel sogno so di essere ad un'inaugurazione ,la gente comincia ad uscire e vedo 2 persone (madre e figlia 23 anni fa ho lavorato nel loro bar ristorante )erano molto contente e meravigliate che all'inaugurazione ci fosse tanta gente
ho detto loro:non ce la farete da sole quando insieme vi ordineranno:
1 caffè,2 caffè, 5 amari.....
Mi giro e vedo mio marito seduto vicino a una donna che gli bisbiglia qualcosa . Chiedo chi fosse lui mi risponde che e'una parente di loris (ex marito di sua sorella).

A me i numeretti piacciono molto e mi hanno dato delle piccole soddisfazioni :D

voi che ne dite ?:)

un caloroso abbraccio :)

mila

:)se puo' servire ,:)la signora che parlava con mio marito e' vedova
e le date di mio marito e sua sorella mese e giorno sono uguali 18-1-55
e 18-1-69:)

buona giornata:)

mila

Ciao Mila,io questa notte ho sognato di chiamare il 118 ...una coincidenza?? Si vedra'..Saluti,Marina.

:)BUONGIORNO MILA :) ho acceso adesso il pc dopo due giorni e ho letto il tuo bel sogno :) a BARI giocherei 1 2 5 non sottovalutare NAZIONALE :) sognare marito porta profitto :) se vuoi mettere pure le date magari NAPOLI perchè nascita sempre a BARI metterei 2 23 :) MILA ti ho consigliato così però devi decidere tu ;) aspetta pure PINUCCIO e poi farai :) per me hai qualche vincita in arrivo con questo sogno ;)ti auguro una bella giornata :):) ps. per LAPO se vuoi giocare anche tu 1 18 a NAPOLI e NAZIONALE perchè hai sognato numeri :) anche a te una bella giornata :)

Ciao,Mila.

1-2-5 Bari,Cagliari.
1-2-5-32-42 Bari,Cagliari.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

:)Pinuccio e Orazia:) vi ringrazio per i vostri preziosi consigli che seguiro' alla lettera e......speriamo che escano uniti :D

:)lapo, segui anche tu i loro consiglii !!!:)

un abbraccio :)

mila

:)ciao Orazia,:( per ora sognare mio marito non e' stata una grande fortuna,:( i numeretti sono usciti isolati inoltre ,pensa che iella ,avevo abbinato il 51 al 66 e 69 -5 ma solo a napoli [}:)]cmq io continuo questi numeretti c'e' l'ho forti nelle date chissa' magari faranno una gradita sorpresa:)

:)un abbraccio a te e anche a Pinuccio

mila

:):) BUONGIORNO MILA :) peccato solo 1 a bari :( sono belli i numeretti e CAGLIARI come consigliato da PINUCCIO potrebbero dare ;) vedi tu cosa fare ascolta il tuo istinto :) tanti saluti a te e PINUCCIO e buonagiornata :):)

:) Pinuccio sei grandeeeeeee :)anche stavolta sono usciti i tuoi numeri 32-42 A CA io pero' la cinquina l'avevo giocata solo per terno e oltre
:)1-2 invece e' andato a PA quindi ambo fuori ruota :)
mannaggia .....se uscivano insieme.....:Dsara' per il prossimo sogno
grazie 1000 e felice notte :)

mila

:)Pinuccio ,e' stato un mio errore giocare la cinquina solo per terno e piu', l'ambo a tutte l'ho preso :)vedrai che la prossima faremo goal!!!:D
grazie ,un abbraccio:)

mila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 05 giugno 2025
    Bari
    51
    33
    47
    36