Novità

x orazia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao carissima, stanotte ero su una strada non ricordo se a piedi e nemmeno con chi in un campo c'era un bambino maschio raccontava delle cose alla nonna e ridevano tanto . Ero meravigliata di quanto si divertissero insieme il bimbo sembrava di due anni e assomigliava a mio figlio quando era piccolo .
mi aiuti

mila

:) CIAO MILA :) QUESTO SOGNO è BELLO :) I BAMBINI PORTANO GIOIE E VEDERE RIDERE SOLLIEVO NEI MALI :) GIOCHEREI BAMBINO 1 NONNA 17 RIDERE 3 DIRTI DOVE [?] POTREBBE ESSERE BARI ( BAMBINO )CAGLIARI ( PERCHè SI TROVAVANO IN UN CAMPO ) IO HO INIZIATO A GIOCARE 1 3 SU GENOVA PROPRIO IERI E CONTINUO A FARLO :) VEDI TU :) CIAO BUON POMERIGGIO

Ragazze,questa terzina va giocata su Bari,Milano(Cagliari,Genova....)

Orazia,sei stata bravissima con il 90-68(pensa che avevo giocato 90-16 sulla Nazionale.)

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

:):) GRAZIE PINUCCIO :) SEI TROPPO GENTILE :) TI PIACE LA TERZINA CHE HO DATO A MILA ;)

PINUCCIO IO HO GIà I MIEI NUMERI E DEVO FARE UNA SCELTA PERCHè NE HO TROPPI :) PERò QUESTA TERZINA LA GIOCO SOLO A BARI :) SPERO DI NON SBAGLIARE MA TUTTO NON SI PUò GIOCARE :) GRAZIE ANCORA E BUONANOTTE :):) PS ( HO SOGNATO DUE NUMERI 51 56 DOMANI è LA QUINTA VOLTA :) HO CHIESTO A SAN E LUI MI CONSIGLIA NAPOLI ROMA IO AGGIUNGO PALERMO ( MI CHIAMO PAOLA ) ) VEDETE VOI SE VOLETE GIOCARLI :):):)

Scusate se m'intrometto, ma qual'è la nascita di tuo figlio?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

carissima giuseppa la tua presenza e' sempre gradita
la data di mio figlio è 21-12-79 il nome M

approffitto per raccontarti un sogno di mia figlia

le e' apparso una gatta morta in decomposizione (con vermi nella testa)
e la pancia aperta.
Nella realta' ieri e' successo che hanno ritrovato la gatta dello zio
proprio come l'ha vista nel sogno , era una gatta incinta che per partorire si era nascosta sotto l'auto e li e' morta
che ne pensi ?
grazie e un grande abbraccio

mila

:) MILA :( MI DISPIACE MA CI SONO DEI SOGNI CHE NONOSTANTE LA MIA VOLONTà E IL MIO LIBRO VECCHIOTTO NON RIESCO AD INTERPRETARLI :( PENSO !!! CHE TUA FIGLIA: VISTO LA MORTE DELLA GATTA DELLO ZIO MAGARI ERA PURE AFFEZIONATA ABBIA FATTO UN SOGNO BRUTTO :( A VOLTE SUCCEDE :( MAGARI GIUSEPPA SENZ'ALTRO TI Pò SPIEGARE MEGLIO DI ME QUESTO SOGNO :) CIAO MILA

ORAZIA , tranquilla , il gatto era degli zii , mia figlia era presente al ritrovamento percio' non nego che e' rimasta scossa
un abbraccio e complimenti per la simpatia che sai comunicare:)

mila

Orazia,ho giocato i Tuoi numeri su Bari e Milano,nisba:li rigiochero'.
Li ho giocati su Genova aggiungendo il 90(mi ha fatto vincere spesso e volentieri):per errore,ho sostituito il 17 con il 19;ambo in quartina,giocato bene per fortuna.

16.gif
Pino.gif

:):):) SONO CONTENTA :) MI FA MOLTO PIACERE CHE HAI VINTO ANCHE IN QUARTINA VA SEMPRE BENE :):) PURE MIO MARITO STASERA HA VINTO UN AMBETTO IN QUARTINA A BARI :):) IL PROSSIMO SOGNO MILA TU ED IO PRENDEREMO L'AMBO SECCO :):):) CIAO PINO

Miriamo un po' più in alto,un ternuccio non farebbe male.E' passato più di mese dall'ultimo terno che ho fatto(grazie ai numeri della splendida Giuseppa),mi manca qualcosa....

Buona notte,Orazia.

16.gif
Pino.gif

Io li gioco su Bari,Milano e Genova.Orazia,i numeri sono Tuoi,per cui l'ultima parola spetta a Te.

16.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04