Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao OSCAR e Buon anno , gentilmente mi potresti sviluppare in cinquine con garanzia 4 e5 i seguenti numeri? da80 a89 ti RINGRAZIO.
Grazie per il buon anno e auguri anche a te di buon anno
Per garanzia 5 intendi integrale e per 4 ridotto di un punto
Ciao Oscar[/QUOTE
grande come sempre (Oscar) perdonate l'intrusione posso porre un quesito?
qualora fosse possibile puoi creare un foglio cui impostando una certa quantità numerica e l'aggiunta del capo gioco a parte regali lo sviluppo per categoria?
provo a spiegarmi
supponiamo 13 numeri in 13 quartine ortogonale per ambo ok
rigo di comando per l'inserimento dei numeri
sviluppo con un fattore detto ixs quindi 13 cinquine
e un ulteriore riga cui impostata la colonna vincente dia gli esiti ovvero
ambi centrati ....
terni centrati .....
quaterne centrate
cinquine centrate
se mai valorizzando per colore in questo modo si otterrà immediatamente il risultato e in tanti avranno tutto bello e pronto da valorizzare a mezzo delle loro disponibilità
come pure sto preparando un discorsetto niente male che dopo le feste te ne parlerò sempre che sia per te cosa gradita ma i signori si avvertono a pelle spece se amano il lotto e quindi non penso ci sia problema o mi sbagli0?
Un saluto
IB63
x rischio ho allegato qui la richiesta in modo da creare un topic che raccolga tutto in virtù di posibili esigenze e lavori in attuo
Ciao e grazie per l'ospitalità
Si si può fare mi sembra una buona idea ,in questi giorni ne ho fatto una specie per il Lotto e l'ho trovato molto utile...
Az ci siamo letti nel pensiero
bella questa mi piace entro la settimana prx ti segnalo l'idea in merito alla storia di un discorso di una veduta tutta nuova di intendere il gioco in sistemistica se mai poi dopo aver dato un occhiata mi dici che ne pensi
Per ora grazie anticipate