ciao mirkone.credo tu abbia capito in quanto molto facile .ti dirò che si tratta di UNA SOLA RUOTA!! ha pagato sempre nel 95 e quest'anno non è da meno.è una mia idea che poi l'ho regalata e qualcuno l'ha pure venduta.niente va venduto e ,come qualcuno ha detto qui,ci pensano le tecniche stesse a ripagarci.abbiamo la fortuna di beccare il 90 quando si presenta terzo determinato o [8D]centrale ,come vuoi.facile da rintracciare ,lo rimetti in gioco e stai tranquillo che riesce in seconda e quarta posizione.
avevo chiesto un'aiuto per chi avesse il programma L8 per verificare la veridicità. purtroppo nessuno mi ha detto.....aggiungo che se hai convergenze sugli abbinamenti che ti darò,sono i più frequenti col 90 centrale,gioca l'ambo con estrema tranquillità
90 27 // 90 72 // 90 33// 90 66.quest'anno ,quindi in otto mesi mi sembra che siano andati a segno tre ambi,l'ultimo come vedi è milano.90 33 secco bresco!!!che più di così non si può.
spero di essere stato chiaro nel spiegare.ora come ora non ve ne sono di centrali.però cagliari è da tener sott'occhio.ti spiego meglio.se per sfiga esce il 9 dovrai attendere un po ,così come se dovesse uscire 60.questo ritarda la risoluzione ma non è detto che il 90 non esca.è questione di tempo,solo questo. ricorda il 60 rovina la previsione.niente è certo,niente è sicuro ma è attendibile.fino ad ora mi sono sempre salvato così.a te una buona giornata.
sento parlare di anbata 60.........certamente!!! ruote milano -napoli