[V]ciao bestiolina,buono!!! sai che non l'ho giocato!!?? complimenti a te che hai creduto.il mio topic?? boh,è troppo grande questo sito,io mi ci perdo la testa.sono stracontento per te.giocavo 43 88 e ci siamo lasciati anche scappare ,almano io, l'ambo 8 39!! ,non ricordo l'autore.convinto di avere avuto la bolletta ,mi sono reso subito conto
[8] sai una cosa?,non capisco perchè giocavo per mi .na 75 90 e ancora sortisce,ma guarada,,
se avessi saputo delle tue convergenze ,lavrei preso anche a ruota.
almeno ora ho un punto di riferimento con te.io ho molte procedure di valore ottimo per ambo e per mambata.si tratta davvero di fare un resoconto.in un'altro post, avevo citato del numero 90 quando viene estratto terzo det.. bene ora sai che ci sono delle ottime possibilità di centrarlo quando lo vedi terzo. ottima possibilità di prendere anche il determinato : 2° //4°.ti metto gli ambi più probabili ,che troverai sempre in un'altro post.90,27//90,72//90,33//90,66// questa sarebbe la giocata razionale ma vorrei sempre prima avere conferme. furono gioe quando vinsi con 27 90 un'anno fa e il terno 14,24,90. tieni presente che questo numero abbina spesso decina 1 e decina 2,spesso.. lieto di conoscerti .....,e pensare che mi mancava solo questo .
su domani c'è un'altra estrazione
[8D][8D] PS paperino. [8][V