Novità

x peppe

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by peppe

Ciao Dolores. Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi.
Sono Giuseppe, nato il 10/07/1959.....in una giornata d'estate con tuoni fulmini e acqua a catinelle alle 17 circa in quel di Nicastro (non so se può servirti, è l'orgoglio delle origini). Ti auguro buona giornata e fine settimana sereno e tanta salute (che non è mai abbastanza). Spero di rileggerti al più presto (se i figli mi concederanno questa possibilità di potermi collegare) e magari in tempo per giocare con nuova speranza :)

Giuseppe bisogna sempre essere orgogliosi delle propri origini.
Non ho mai sopportato chi ad esempio si fa un nome e poi rinnega da dove viene e non va più in quei posti.
Certo se ci si può spostare per migliorare la propria condizione o per inseguire un sogno, è sempre buono, ma in fondo le nostre origini, dove passiamo la nostra infanzia sono quelle che ci fortificano..

Eccoti i numeri che dovrai giocare per tutto Marzo (sperando che tu possa riuscire a collegarti in tempo), in questo modo:

Palermo e tutte:
26-41
26-57
41-57
26-41-57
(prova a mettere la terzina anche a GE se puoi)

Buona fortuna:)

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

Solo ora dall'ufficio riesco a veder la tua risposta e ti ringrazio Dolores per la tua squisita gentilezza. Non è sortito nulla se non il 41 a Palermo......vuol dire che mi hanno aspettato i tuoi numeri vero?...sia quel che sia.....noi la volontà l'ha mettiamo..per il resto qualcuno provvederà. Io naturalmente li gioco come tu hai scritto....e attendo fiducioso...intanto grazie ancora e felice settimana a te Dolores...un abbraccio :)

Si dai vedrai che aspettano te:)...o almeno è ciò che ti auguro:)
Ti rinnovo ancora il mio buona fortuna:)

1.gif

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

AMBO SECCO E IN TERZINA A TUTTE 41-57.
Lo hai preso?

1.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46
    Cagliari