Novità

X per ib63

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve IB63
apprezzo molto la tua eleganza nell'esporre le teorie e giustamente per non invadere l'altra area in cui ti chiedevo
spiegazioni apro questa discussione su come si possano isolare delle cinquine in cadenza che abbiano una credibilità
ai fini di un pronostico, e ti chiedo anche è possibile farlo anche con le quartine radicali ? (mio vecchio pallino),se è
così non farmene mistero e illuminami .
GRAZIE e di nuovo complimenti per i tuoi studi.

Salutissimi
Giorgio

Buona sera e grazie per i complimenti davvero molto graditi dunque

piccola premessa
un vecchio detto napoletano dice quando due anime so d'amore e daccordo allora farete furore con la stessa ragazza :)

in questo caso vuol significare che si nota molto sincronismo fra il tuo e il mio modo di impostare tematiche di gioco. E qualora di larga intesa sta sicuro che gli esiti non mancheranno...

Dunque per quanto riguarda le cinquine con eventuali annoti in aggiunta di numeri base ti diro' spesso servendomi della lunga composta dal laterale minore base e lunga per 3 si possono ottenere anche cinquine di tipo in decina con buone carattarestiche per aspirare la vincita anche se preferisco cadenze o figure. Mi spiego supponendo in tesi il numero 2 abbiamo a ricavo

1 90 2 3 4
cosi agendo a lago margine sta sicuro che qualora la base sia ben tarata intesa per studio e affidabilita' si riesce a centrare vincita rispettando la tempistica di attesa e senza strafare sia per il numero di bollette a porsi in gioco che il capitale ad esporsi, bensi' solo considerando i vari ritardi medi che si maturano di colpo in colpo, mentre si presta interessante invece la chiusura di simmetria impostata o con la classica cadenza oppure formazione in decina o che sia cosi agendo si riduce alla grande il margine di bollette e come dicevo l'attesa oltre il capitale a investirsi resta accettabile

infine la storia delle quartine radicali resta anche per me attraente se non super tentanti ultimamente stavo vagliando un discorso per la messa in gioco di 3 o 4 quartine a tentarsi sia quali semplici ovvero per ambo a 4 numeri max 3 4 formazioni, oppure in sistemistica, da rilievi da me effettuati sembri che qualcosa si presenti la condizione giusta si presenti quale gioco piu' che accettabile sempre che attui il concetto di gradire la vincita in sistemistica, restiamo in questo modo attendiamo l'estrazione di domani poi preparo una videata in previsione composta da 4 formazioni che andremo a porre in tesi aleatoria come ti ho spiegato, qualora poi le stesse risultassero di buon evidenza tipo stessa previsione su due ruote terremo d'occhio il tutto eventualmente per un forte abbraccio di luce ib63

future giocate o abbinamenti ok? Dai vediamo come si evolve il tutto ricordandoti che postero' nota solo a titolo informativo non prima di aver preparato il reso conto per quanto concede questo mese che si conclude domani, un po' di apzienza che sarai accontentato un saluto e grazie ancora per gli apprezzamenti

Salve IB63
sono rientrato dal lavoro questa sera e ho visto il tuo gradito messaggio , ti ringrazio per la spiegazione che apprezzo molto ,
e ne prendo atto.
A proposito delle quartine radicali, io le metto in gioco a sistema , ma mi capita spesso e volentieri di non beccare mai quelle
giuste , infatti ne scelgo quattro che rappresentano un totale di sedici numeri e quindi in sistemistica è una massa con la
quale si possono ottenere degli utili , ma come ti dicevo sopra non riesco a prevedere quelle che in due o tre colpi daranno
magari un estratto per quartina i quali estratti messi a sistema anche in cinquine o sestine diano ambi e terni e quindi utile.
Tempo fa ho richiesto a questo forum se c'era qualcuno che potesse fare o in excel o uno script che segnalasse quali sono
le quartine radicali che nelle ultime 50 o 90 estrazioni si erano più accoppiate in ambo e quindi potrei almeno seguirle con
una base statistica, Francesco mi ha risposto e sta mettendo a punto un foglio excel che faccia questo lavoro, aspetto......
Comunque non demordo, dovrò arrivare a capire quali sono le quartine più giuste da unire , anche perchè mi ribolle il sangue
quando vedo ambi, terni, quaterne e cinquine che periodicamente escono in tutte le ruote.
Quindi cerco volenterosi che spremano le meningi con me per arrivare alla vittoria.
Ora ti saluto , manco da casa da ieri mattina e la famiglia mi reclama.
Ti auguro una buona serata.
Giorgio

Ciao IB63
nel mio precedente post mi sono dimanticato di dirti che grazie alla tue cinquine in cadenza ho realizzato quanto segue:
FI= 8-78 (capogioco 52)
FI= 8-78 (capogioco 33)
GE= 1-71
TO= 67-87
TO= 5-45

Come vedi sono tutti ambi dettati dalle tue cinquine, se fosse uscito un capogioco almeno un terno si sarebbe realizzato,
nel caso di TO sarebbero stati due terni , ma va bene così ho ripreso parte della giocata che mi consente di rigiocare per
la prossima estrazione con più leggerezza .
Questo te lo dovevo grazie alla tua intuizione.
Saluti.
Giorgio

salve ib63
sono rientrato dal lavoro questa sera e ho visto il tuo gradito messaggio , ti ringrazio per la spiegazione che apprezzo molto ,
e ne prendo atto.
A proposito delle quartine radicali, io le metto in gioco a sistema , ma mi capita spesso e volentieri di non beccare mai quelle
giuste , infatti ne scelgo quattro che rappresentano un totale di sedici numeri e quindi in sistemistica è una massa con la
quale si possono ottenere degli utili , ma come ti dicevo sopra non riesco a prevedere quelle che in due o tre colpi daranno
magari un estratto per quartina i quali estratti messi a sistema anche in cinquine o sestine diano ambi e terni e quindi utile.
Tempo fa ho richiesto a questo forum se c'era qualcuno che potesse fare o in excel o uno script che segnalasse quali sono
le quartine radicali che nelle ultime 50 o 90 estrazioni si erano più accoppiate in ambo e quindi potrei almeno seguirle con
una base statistica, francesco mi ha risposto e sta mettendo a punto un foglio excel che faccia questo lavoro, aspetto......
Comunque non demordo, dovrò arrivare a capire quali sono le quartine più giuste da unire , anche perchè mi ribolle il sangue
quando vedo ambi, terni, quaterne e cinquine che periodicamente escono in tutte le ruote.
Quindi cerco volenterosi che spremano le meningi con me per arrivare alla vittoria.
Ora ti saluto , manco da casa da ieri mattina e la famiglia mi reclama.
Ti auguro una buona serata.
Giorgio

buona gg
dunque convergo con il tuo pensiero al 100% anzi ti diro' per quel che posso ci sono e anche oltre le mie possibilita' per quanto riguarda lo script mi difendo ma non resta il mio forte chiedero' pero' ad un collega cui so essere buon appassionato affinche' mi dia una mano in merito, ieri gli ho accennato un qualcosa e sembri che prima o poi si arrivi ad una conclusione, pero' dovresti capacitarti solo su di un punto, provo a spiegarmi:
Se imposti il tuo discorso con dati statistici e' un conto se invece da metodologia allora un altro, di base poi sono convinto che si potrebbe annotare qualcosa per entrambi le sorti impostando se mai il tutto con l'ordine delle triple, prova un attimo ad annotare i tuoi ricavi se ti funzionano impostando questa piccola regoletta e poi fammi sapere per me funziona per te non so

si riverchi una formazione delle 8 cosi dette radicali evidenziata la stessa si imposti la relativa tripla di appartenenza in forma consecutiva i 12 numeri a rilievo si racchiudino in un sistema ortogonale per ambo (ottimo tutti giocarlo intero tutti e 66) sospendendo il gioco a vincita ottenuta.
Es supponiamo avere in tesi la formazione raficale dell'1

impostiamo gioco come segue:

Quartina dell'1
quartina del. 2
quartina del 3

oppure in chiusura simmetrica

1 4 7 e consecutiva di passo ... 2

nb. Qualora in tripla simmetrica cada il 3 non esistendo radicali del 9 ad eccezione del 9 90 si impostera' la piu' frequente o ritardata per ambo o estratto.

Io cosi trovo il tutto molto produttivo ci sto studiando visto aver ripreso il tutto grazie a te oggi noto un attimo se focalizzo nuove situazioni da quelle indicate se cosi fosse nessun problema a comunicartelo.

:) a presto
ib63

Salve
ho fatto delle prove prendendo le ultime 45/90 estrazioni fino al 30 agosto, prima con le quartine più frequenti per ambata
le ho messe insieme sia in tripla passo uno sia in tripla passo tre, poi lo stesso esperimento l'ho fatto con le quartine più
ritardate , devo dire che i risultati sono stati deludenti ,lo stesso con le quartine più frequenti/ritardate per ambo,ho provato
anche con un numero di estrazioni maggiore 180/270 , non è cambiato molto, anzi i risultati sono stati peggiori, per fare un'altra
prova che è quella che un software dovrebbe fare è quella di quali sono le quartine che più si abbinano, a mano o visivamente
è quasi impossibile farlo , o perlomeno io non sono in grado . Questo per quanto riguarda la statistica , per le metodologie
sinceramente non sono attrezzato , anche perchè io ho sempre giocato con la statistica, e non solo quella dei ritardi o frequenze
ma anche con il tabellone analitico, spazi determinati,ritardi sincroni o di livello eccc...., ecco voglio fare uno studio proprio con
gli spazi determinati che di solito mi danno delle buone indicazioni, se viene fuori qualche cosa di buono ti farò sapere.
Saluti
Giorgio

Salve
ho fatto delle prove prendendo le ultime 45/90 estrazioni fino al 30 agosto, prima con le quartine più frequenti per ambata
le ho messe insieme sia in tripla passo uno sia in tripla passo tre, poi lo stesso esperimento l'ho fatto con le quartine più
ritardate , devo dire che i risultati sono stati deludenti ,lo stesso con le quartine più frequenti/ritardate per ambo,ho provato
anche con un numero di estrazioni maggiore 180/270 , non è cambiato molto, anzi i risultati sono stati peggiori, per fare un'altra
prova che è quella che un software dovrebbe fare è quella di quali sono le quartine che più si abbinano, a mano o visivamente
è quasi impossibile farlo , o perlomeno io non sono in grado . Questo per quanto riguarda la statistica , per le metodologie
sinceramente non sono attrezzato , anche perchè io ho sempre giocato con la statistica, e non solo quella dei ritardi o frequenze
ma anche con il tabellone analitico, spazi determinati,ritardi sincroni o di livello eccc...., ecco voglio fare uno studio proprio con
gli spazi determinati che di solito mi danno delle buone indicazioni, se viene fuori qualche cosa di buono ti farò sapere.
Saluti
Giorgio

forse tu intendi quali formazoni semplici?
io intendo in sistemistica e non penso sia come te dici ti faccio un esempio supponiamo te abbia in tesi il numero 1 ok? quale intesa di numero per me impostato come ti ho detto sarebbe a giocarsi questa lunga da chiudersi in 13 quartine

1 10 11 19.4 40 44 49.7 70 77 79...2

3x4= 12
per 13° numero aggiungere il numero di rilievo e qualora fosse un radicale già presente nelle formazioni a ricavo il suo consecutivo in questo caso 2.

Per sistem forse te hai inteso a formazione singola ripeto di base mi ritengo un sistemista quindi intendo la chiusura ortogonale dei 13 elementi oppure dei 66 ambi intendendo 12 numeri

Fammi sapere
ciao
IB63

Buon giorno
certo che intendo a sistema ortogonale , infatti in quartine a garanzia ambo ortogonale sono 12 quartine , in sestine a garanzia terno
sono 15 sestine sempre ortogonali, e poi chi più ne ha più ne metta.
Non ho capito cosa intendi per numero di rilievo e come lo ricavi.
Saluti
Giorgio

buon giornocerto che intendo a sistema ortogonale , infatti in quartine a garanzia ambo ortogonale sono 12 quartine , in sestine a garanzia ternosono 15 sestine sempre ortogonali, e poi chi più ne ha più ne metta.non ho capito cosa intendi per numero di rilievo e come lo ricavi.salutigiorgio
buona sera

buona sera in merito a quanto indichi ancora non mi trovo con i parametri che uso
per me 13 numeri li racchiudo in 13 quartine ortogonale per ambo il terno non mi interessa il numero di rilievo sarebbe il 1° numero da dove nasce il tutto nell'esempio a riporto indicato nel precedente post ti ho segnalato 1 ovvero da dove e' scaturito l'intero discorso spero esser stato chiaro se cosi non fosse chiedi pure ciao

ib63

Ciao caro
Dunque volevo informarti di una certa nota cui ritrovo moltointeressante considerando il capitolo ripetività, in breve nel mio piccolopasso a spiegarti …
Come spero saprai ogni numero solitamente dopo la suasortita entro massimo 9/18.36 colpi tente a ripetersi qualora tale situazionenon abbia a presentarsi entriamo a far parte di quanto a definirsi chiusura diun ciclo (18° colpo) e nel caso di 36 colpi (chiusura del 2° ciclo) trascorsitali tempi cominceremo poi a considerare tale numero quale ritardatario anchese solitamente qualcuno lo definisce tale dopo il 50° colpo. A seguito nonconsiderando quanto appena riferito quale concetto base ma bensi’ oppostotrattiamo del capitolo frequenza.
A seguito per farti comprendere il concetto cui vogliointendere ti riporto la presente regola cui sembri rispondere abbastanza benequalora ti volessi addentrare in un discorso sistemistica a rapportosimmetrico, inteso per scelta. Questa la parte teorica.
SI CONSIDERI UN AMBO FACENTE PARTE DELLE SIMMETRIE 2 5 8OPPURE 1 4 7 RIGUARDANTI IL SETTORE DEI NUMERI RADICALI, TROVATA LA CONDIZIONEANDREMO A CONSIDERARE UNA DELLE CONDIZIONI SOPRA ELENCATE IMPOSTANDO GIOCO CONL’AGGIUNTA DI UN 13° NUMERO SCELTO A PIACERE.
AL 1° ESITO UTILE RITERREMO CHIUSA LA NOSTRA GIOCATA.
Ocio riporto un esempio di freq comprendente la ruota diBARi e uno cui penso a breve emani vincita.
L’11 sett a Bari esce 59 50 i numeri a mettersi in giocosarebbero stati
2.20.22.29.5.50.55.59.8.80.88.89 più il numero a piacere il30 settembre nota l’ambo 89 58
Situazione ancora più interessante la si riscontra ANCHE sullaruota di Cagliari ove il 27 sett notiamo il terno
59 88 80 ripostiamo in gioco i numeri 2.20.22.29.5.50.55.59.8.80.88.89più un numero a piacere ed ecco
Il 16 ott sortire 2.80 all’8° COLPO.
Logicamente l’ordine di condotta per ricavarti le partiteprova a gestirtelo tu in quanto a mezzo di questo topic vuole essere soloquanto a definirsi nota di informazione e non in previsione visto la vastità erelative possibili attui nel poter ricavare le formazioni a giocarsi.
Sperando averti reso nota di tuo gradimento voglia gradireun distinto saluto

IB63

Salve IB63
la teoria che spieghi è molto giusta e la condivido, ma serve solo per un eventuale studio per poi cercare
di restringere il tutto ad una previsione giocabile, mi spiego meglio , nel momento in cui si individua una
formazione in tripla attendibile diventa insostenibile un gioco di attesa per X estrazioni,infatti mettere in
gioco 13 numeri a sistema pur concentrato che sia è oneroso , allora io della tripla figurale cercherei di
restringerla ad un tot di numeri (magari 6/7/8 n.) e giocarli con una attenta progressione, l'aiuto per
restringere la formazione mi può venire dalla statistica, ovvero mi vado a vedere elemento per elemento
dove sono posizionati , ritardo/frequenza/spazi determinati e così via , cosa nè pensi?
Ti saluto caramente
Giorgio

Salve IB63
la teoria che spieghi è molto giusta e la condivido, ma serve solo per un eventuale studio per poi cercare
di restringere il tutto ad una previsione giocabile, mi spiego meglio , nel momento in cui si individua una
formazione in tripla attendibile diventa insostenibile un gioco di attesa per X estrazioni,infatti mettere in
gioco 13 numeri a sistema pur concentrato che sia è oneroso , allora io della tripla figurale cercherei di
restringerla ad un tot di numeri (magari 6/7/8 n.) e giocarli con una attenta progressione, l'aiuto per
restringere la formazione mi può venire dalla statistica, ovvero mi vado a vedere elemento per elemento
dove sono posizionati , ritardo/frequenza/spazi determinati e così via , cosa nè pensi?
Ti saluto caramente
Giorgio

BEN TROVATO
cosi come nelle impresi commerciali molto dipende dai capitali disponibile che siano tarati oppure no se ne hai sarai sempre teconoligicamente in gareggiata previo le ultime innovazioni se non ne hai devi subire. Magari questo mi ripeteva sempre il mio compianto papà che la sapeva lunga in materia. Predetto ciò non convergo con il tuo pensiero in quanto sballasse per eccesso di ritardo qualche formazione sei fritto qualora la stessa pure possa essere evidente, un esempio la quartina radicale dell'8 su To ha fatto dannare e non poco nella ripresenza di un ambo di categoria dopo il suo ritsardo quindi escludo la tua tesi valutando un possibile approccio di tipo proprio a chiusura ovvero è uscito ambo in una delle formazioni ? ok valorizzando il campo se in consecutiva o simmetrica postare in gioco la formazione unica ovvero fosse sortito ambo con 1 4 gioco la 7 e via di seguito.

Ultimo pensiero in merito alla sistemistica resta che non convergo in quanto spesso nel caso di 13 unità le vincite multiple coprono ampliamente la spesa anzi chi dice esser proprio radicali? meglio sarebbe 13 numeri misti o che si voglia anche secondo varie vedute una situazione di largo interesse potrebbero essere 7 coppie di vertibili e via di seguito dai studiaci ma teniamoci informati

Un saluto
IB63

Carissimo
il tuo punto di vista è condivisibile , ma quando uno come me si è scottato con l'acqua fredda i ricordi fanno ponderare
le nuove situazioni , infatti anni fà mi ero incaponito con la cadenza del 9 a CA che aveva superato di gran lunga tutti
i ritardi ed era fuori da qualsiasi parametro statistico ragionevole, in quella occasione ho pagato più del dovuto la mia
speranza di un esito favorevole a breve e quindi ora valuto molto bene prima di iniziare un gioco e lo faccio con un termine
trascorso il quale prendo in mano altre situazioni, quindi per concludere condivido il tuo modo di pensare , ma agisco con
le mie esperienze .
Un abbraccio e stimo molto sempe le tue risposte.

Giorgio

carissimo
il tuo punto di vista è condivisibile , ma quando uno come me si è scottato con l'acqua fredda i ricordi fanno ponderare
le nuove situazioni , infatti anni fà mi ero incaponito con la cadenza del 9 a ca che aveva superato di gran lunga tutti
i ritardi ed era fuori da qualsiasi parametro statistico ragionevole, in quella occasione ho pagato più del dovuto la mia
speranza di un esito favorevole a breve e quindi ora valuto molto bene prima di iniziare un gioco e lo faccio con un termine
trascorso il quale prendo in mano altre situazioni, quindi per concludere condivido il tuo modo di pensare , ma agisco con
le mie esperienze .
Un abbraccio e stimo molto sempe le tue risposte.

Giorgio

bhe ti diro' grazie degli apprezzamenti in seguito per la questione dei tuo modi di giocare, libero di vederla come ti pare anche se per ammazzare i aprametri da te indicata basta impostare i simmetrici con relativi accorgiemnti e non credo che superino piu' del dovuto quindi nel tuo caso era cadenza 3 6 9 cui al primo realizzo di ambo avrei chuso il gioco
un saluto
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari