Novità

x peter

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
lo so peter 58,infatti, ho gia lasciato x giuseppa messaggio sul topic x quando avrà tempo.grazie buona notte anche a te

ciao , come va' ?

qui piove e inizia a fare freddo , sto pensando che numeri giocare ?

sicuramente : 2-48 sulla nazionale , anche la quartina 2-44-48-18
inoltre il 53 a PA .

suggerimento , ti volevo dire che , per rispondere ai post , non e' necessario aprirne uno nuovo, ma dovresti continuare , sul post aperto ( quello che stai leggendo) basta cliccare sull'icona ( assomiglia a un quaderno a righe), che nel riquadro sotto con scritto : Rispondi all'argomento c'e' anche una freccia, e scritto in azzurro. ..... ed e' fatta !

ciao :)

peter58

ciao peter58, grazie x aver pensato a me, tutto bene,:(vinto niente giocato come te nazionale,ma.....niente.va be,prossima volta.te tutto bene?anche qui a nord piove,mi da depresione:(da te dove è? nord sud ...?:)anchio ho pensato oggi cosa giocare e alla fine mi sn fermata alla tua quartina e a un 28-69 ba e naz.quella quatina tua è molto bella....se esce almeno un terno ti vengo a trovare:D

ciao,

oggi c'e' il sole :):) io, sto al nord vicinissimo a milano!
vedi che poi non siamo tanto lontani :D:D .
Ti volevo suggerie per esempio , ma solo per recupero di giocare qualche ambo a tutte , magari inserendo un ritardatario . Una vincita con ambo su tutte sono sempre per 1 euro giocato = vinvita 23,50 circa.

e' un bel recupero , no? poi sai piu' si gioca ( con cautela + si vince) . La conosci la Tavola di Padre Emidio Cori detta la tavola del Frate Cappuccino?
ciao:):) , buona domenica ke fai oggi ?

peter58

:)ciao peter58,anche qui sole oggi,bello e io mi sto guardando giustizia privata, molto bello il film.grazie di consiglio,volevo giocare il 73 75 x ruoata ,nn sapevo quale nn ho giocato ,se facevo come dici tu e me lo aveva consigliato anche kaly[:I],recuperavo.....ma nn lo fatto.lo faro da martedi.mi sta tanto in testa 57 59.ti dice qualcosa?qualche ruota di provarci?67-69?te cosa fai oggi?:)

ciao:)

ieri sono usciti molti numeri della serie del "9". seondo me , e' da abbandonare per qualche estrazione .
ci sono dei siti dove danno le statistiche , per esempio della situazione ritardix ruota e a tutte con le varie frequenze , massimo ritardo eccetera questo puo'essere una buona partenza per fare delle giocate a tutte .ma ripeto per fare delle ottime vincite ci vuole perseveranza e sopratutto fortuna :):):):)& fortuna capito !
ke faccio : sto studiando delle cose x domani x lavoro.
voi vado a lavare la macchina e tu ?

ciao

peter58

:)fortuna grande parola......almeno spero che vera un giorno fortunato anche x me....[:I] x risponderti, io oggi nn sn uscita x niente.preferisco riposarmi x poter' iniziare bene una settimana di lavoro;)entri qui lunedi sera?magari ti chiedo qualche consiglio x martedi?nn ti becco mai online:(

ciao,:):):)
kome va , spero very good.
per domani sempre sulla Nazionale 2-48 ambata e ambo ; poi Nazionale 2-44-48.
su 53 PA ambata: 67-77++++:D BA (-NA-ROMA-) :):)ottima ; 77-27 NA - TUTTE
; 53-38 A TUTTE .

poi vedi tu qualche sogno smorfiato da Giuseppa comunque ti ripeto gioca con cautela , ma sempre , pochi euro nn troppi . nulla e' certo !!!
risiedi al nord o al sud ?
ciao:):D

peter58

ciao peter58, come va x te sta sera?x me è stato meglio del solito.ho giocato come di solito anche la prev. di frate giorgio però ho cambiato il 51 con 57,lo giocato x na e naz, e ho presso un ambo in terzina:).i tuoi li ho visto sta sera quando sn rientrata dal lavoro,era tardi x giocare........cmq geazie di aver pensato a me.x risponderti, io vivo al nord,1h.30 min di milano:) giuseppa però mi ignora:(,si vede che ha da fare molto.cmq,io aspetto la risposta[8)]

ciao:):):)
sono contento x te ... finalmete qualcosa di buono, spero che la vincita ti tiri su un po' !!!!!!!! non e' semplice vincere , in apparenza sembra molto facile ma poi :(:(..........
ecco perche' dico pochi numeri , e se possibile, una giocata pesante .
perche' fare terno , con 3 numeri e giocare 1 solo euro, la vincita e' irrisoria . si tenta di giocare tanti numeri per prendere poco ma sempre non paga !

io abito vicinissimo a milano nella parte nord dopo rho. ma lavora molto vicino agli aerei

ciaooooo:):)

peter58

ciao,:):):)
kome va, .........
anche stasera buca , sara' x la, prossiam volta !
il 23-9 era molto probabile che uscisse , la data di morte di Padre PIO, io scusa ma non la gioco ! e' una mia convinzione personale mai giocare la data di morte ( non c'e' da esultare) poi giustamente ognuno fa' come megliocrede!

peccato che ho persoil 16-2-38 a CA , mai mollare .accidenti

sulla nazionale 2-44 - e 2-44-48 io non li mollo 1

buona notte:)

peter58

ma dove lo avevi quella x ca?:(io la giocavo se mi dicevi:)x che nn si gioca la data di morte? spiegami.giuseppa nn vuole proprio rispondermi.......niente,se nn cè piacere....:)lasciamo perdere.a chi altro posso chiedere qui ?

ciao:)

il 2-26 su CA l'avevo in giro e 'lavevo abbandonato , poi ho visto un sogno smorfiato da Giuseppa ( e' l'avevo rimesso in gioco .. poi l'avevo abbandonatoxke avevo troppa roba da giocare, ma ieri sera ea una serata NO!!!!!!!!!!!!!!
xquanto rigurada la tua richiesat vedrai ke Giuseppa ti rispondera devi solo avere pazienza , ogni tanot porta su la tua richiesta in odo ke lo vede !
ps qui al nord diluvia ......:D
ciao

peter58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36