Novità

x pinuccio o giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sogno di mia moglie
sotto casa mia cera un giardino con alberi secolari abbandonato. cera un vecchio portone grande .mi sono accorta che più in là cera una finestra grande ,mio figlio aveva un mazzo di chiavi è l’ha aperta oltre agli alberi secolari cera una tv mio figlio ha acceso la tv e siamo tornati a casa. in tv cera della musica e dal volume alto dava fastidio a tutti i vicini cosi siamo tornati x spegnere la tv, c'erano anche i nostri vicini che si chiedevano da dove arrivava quel suono cosi forte. mio figlio apre la finestra ed io cerco di spegnere la tv ma la tv non era altro che un viso di un signore che girandosi verso di me con dei grandi occhi e una barba lunga e brizzolata mi sorrideva cera un signore vicino che mi allunga un1 giubbotto solo che la preso il mio vicino son rimasta male lamentandomi che tutte le volte che mi viene dato qualcosa c’è sempre qualcuno pronto che se la prende. si alza il signore con la barba dicendomi di non preoccuparmi e di seguirlo lui cammina a passo svelto eravamo dentro una grande stanza lui si infila in una porta io sono rimasta indietro avevo le mani impastati di pasta di pane c'era un caminetto acceso io prendo la pasta e la butto dentro il camino.
se possibile potresti dare significato e se ci sono numeri
grazie da salvatore

Se riesco,Ti rispondo domani.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Airevasi,mi dispiace che sia sfuggito il Tuo post,ieri.Purtroppo,era vincente.

40 alberi
60 finestre
90 grandi(enormi)
7 pasta
50 pane.

Palemo,Bari e Firenze

50-90 Palermo

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

x chi può è la prima volta che vi scrivo anche se è da un pò che vi leggo e ossservo la vostra bravura e gentilezza nel rispondere ai sogni. mia sorella mi ha raccontato di aver sognato per strada una signora che stava piegata perchè aveva mal di pancia e non sò come dire faceva le (puzzette) poi guarda per terra e vede che ha fatto la cacca il suo compagno prende un fazzoletto e la raccoglie per pulire per terra lei prima la voleva far salire in casa per farglela fare.grazie se può darmi il significato e i numeri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari