Novità

x pinuccio o giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO VORREI gentilmente kiedere il vostro parere a questo sogno: ho' sognato di essere in un negozio ke' faceva da cartoleria è bar..li ho' acquistato una penna..ke era rakkiusa dentro un portapenne ho' pagato con 50 euro..ma come resto mi han dato 3 pezzi di carta ke erano come dei piccoli straccetti..uno marrone,un altro tipo una piccolissim felpa di bamboline..è una montagna di monete ,molte erano di rame ..ma non erano i nostri centesimi...certemonete erano da 2 euro mi sembra..poi mi hanno detto ke gli straccetti corrispondevano hai 5 euro nostri.non volevo prendere tutte quelle monete..ma loro mi ridevano in faccia come se' ero io quella persona ke vedevo strana la cosa...cosi' mi son rassegnata è mi son fatta dare un sakketto di plastica...poi mi son svegliata.GRAZIE SPERO DI ESSERMI SPIEGATA bene.

2-3-5-26-50

Milano,Venezia,Palermo.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pinuccio, hai visto questo sogno ha appena dato l'ambo a MI!!! Eccellente come sempre la tua interpretazione numerica dei sogni...;););)

Alina</u>

GRAZIE PINUCCIO X LA RISPOSTA....peccato ke mi hai risposto dopo l'estrazione..poteva essere un bel ambo secco a ruota!! BRAVISSIMO come sempre....ke ne pensi? puo' dare ancora sto' sogno? GRAZIE è BUONA GIORNATA.non vuol essere un rimprovero...mi guarderei bene so' ke' ognuno di noi ha' i suoi impegni giornalieri.

Xena,hai detto la cosa giusta,impegni giornalieri:ci sono giorni in cui il tempo scorre cosi' velocemente che non ti accorgi di essere arrivato alle ore 23.00,alla fine vince Morfeo.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

dai pinuccio..ci rifaremo un altra volta...mamma mia ke' stress...di vita ke' conduciamo ogni giorno. BUON POMERIGGIO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09
    66
    Cagliari