Novità

X Pinuccio

Roberto57

Advanced Premium Member
Buongiorno, questa notte ho fatto un piccolo sogno,.......grazie del tuo tempo.
(sono in anticamera del mio appartamento e da un angolo del soffitto scende dell'acqua "goccia-goccia" pulita)

Roberto57;n1894790 ha scritto:
Buongiorno, questa notte ho fatto un piccolo sogno,.......grazie del tuo tempo.
(sono in anticamera del mio appartamento e da un angolo del soffitto scende dell'acqua "goccia-goccia" pulita)

Robè sarà l'inquilina de sopra che avrà lasciato il rubinetto aperto del bagno :rolleyes::p, ciao Robè un carissimo saluto (scusa)...........:D

IoSonoIo;n1894793 ha scritto:
Robè sarà l'inquilina de sopra che avrà lasciato il rubinetto aperto del bagno :rolleyes::p, ciao Robè un carissimo saluto (scusa)...........:D

ciao IoSonoIo, ma pensa che nella realtà ho veramente una perdita nel bagno......ma nel sogno era all'entrata dell'appartamento.....un salutone anche a te :)

Robè non mi vorrei sbajare , ma credo che pinuccio entra pochissimo in questi periodi , magari la richiesta la dovresti girare alla SUPERMODERATRICE Signora Giuseppa

Bravo,Roberto.Ci hai creduto,hai vinto.Ho colpito anche dall'estero.Sto scherzando.....
Ambo secco+ambo in terzina,pero'.........

Ultima modifica:
Pinuccio;n1896632 ha scritto:
Bravo,Roberto.Ci hai creduto,hai vinto.Ho colpito anche dall'estero.Sto scherzando.....
Ambo secco+ambo in terzina,pero'.........

ciao Pinuccio l'Olanda ha portato bene.........io ho giocato così perchè di più in questo periodo non posso GE 1-3.jpg
ho giocato anche per telefono una schedina al lotto+ su tutte
GRAZIE ANCORA :rolleyes:

Ultima modifica:
Pinuccio;n1896633 ha scritto:
IoSonolo,guarda e impara.

Pinuccio cosa devo imparà scusa !!!! avevo detto a Roberto che non eri più tanto presente tutto qua!!!!!!!!!!

Pinuccio bravissimo... io non avrei dato quei numeri.
Veramente una bella vincita, pochi numeri e poche ruote...meglio di cosi...

Pinuccio io ho continuato a giocare il sogno......vIsto l'attesa del 31 a BA l'ho aggiunto ai tuoi nr......... BA 1-31.jpgGRAZIE ANCORA :)

Ciao Pinuccio mi auguro vada tutto bene, stanotte ho fatto lo stesso sogno, questa volta l'acqua scendeva in camera da letto gioco gli stessi numeri :)

Roberto57;n1921789 ha scritto:
Ciao Pinuccio mi auguro vada tutto bene, stanotte ho fatto lo stesso sogno, questa volta l'acqua scendeva in camera da letto gioco gli stessi numeri :)

Robè te mando n'amico mio mette a posto tutto lui , stasature-rimini[1].jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari
    69