DAVIDE1990
Junior Member
ciao pinuccio.sta notte ho fatto un sogno un po confusionario e vorreri interpretarlo.mi trovavo a camminare scalzo con altre persone nn ricordo bene se era in una spiaggia o altrove ad un certo punto m sento pungere il piede e vedo conficcata una siringa e m impaurisco controllo meglio il piede e vedo conficcate altre siringhe il num preciso nn llo ricordo, le estraggo e dalla paura avevo deciso di andare in ospedale x delle analisi ma ricordo ke parlando con le persone che erano con me gli ho detto ke se avrei contratto qualche malattia nn s sarebbe scoperto subito.in ultra fase del sogno ho soognato che ero alla guida di una macchina(anche se nn ho la patente) e dovevo uscire in un determinato svincolo ma m sono dovuto fermare tra la strada principale e l uscita perche vedevo sfuocato.sceso dalla macchina incontro una persona sconosciuta ke m dice xche m ero fermato in quella posizione pericolosa e gli dico ke nn vedevo bene e che m lacrimavano gli occhi e lui mi dice di aspettare prima di ripartire.,ti rinrazio in anticipo x la tua disponibilita'.