Novità

x rob. terno con la spia 79

daniel57

Junior Member
ciao rob. come avevo già accennato tempo fa le tue spie continuano a dare:rolleyes:( anche se purtroppo non ho fatto in tempo a giocare :mad::mad:per me periodo nero il destino ha voluto cosi:( ) con la tua spia 79 bis del 2011 ieri ha dato terno su ba 89-61-47 al 2° colpo quindi ancora una volta complimenti anche se come vedo sei un pò restio a postare di nuovo i tuoi metodi spia:rolleyes::o

Ciao Daniel,dopo questo bellissimo terno,e' successo che i metodi sommativi non hanno piu' funzionato,per un intero anno ho cercato di capire il perche' ma non ci sono riuscito!!!-Avro' creato e salvato in una cartella centinaia di queste tecniche sempre con lo stesso software e rispettando le stesse modalita' di costruzione di quella che ha dato il terno per vedere se poi davano esito positivo!!!-Quindi questo e' stato il motivo principale perche' non ho piu' postato tecniche di questo tipo,altrimenti avrei fatto spendere soldi inutilmente a chi le avrebbe messe in gioco!!!-Comunque per chi non ha avuto modo di salvare questa tecnica che ha dato il terno con la spia 79 su bari lo potra' fare adesso copiandola qui' sotto

-Saluti rob

Metodo Spia
Data inizio Ricerca: 28/12/2010
Data fine Ricerca: 29/12/2011
Condizione di gioco: sortita numero 79
Ruota/e di ricerca condizione: Ba
Ruota/e di Gioco: Ba Ca
Colpi di Gioco: 5

Ruota/e di Gioco: Ba Ca
Ambata/Capogioco: 62
Abbinamenti per Ambo: 9 81
Abbinamenti per Terno: 12 24 31

Operazioni da eseguire:

Calcolo Capogioco:
Capogioco: 1° Ba + 73

Calcolo Abbinamenti per ambo:
Abbinamento 1: 1° Fi X 53
Abbinamento 2: 3° Na - 5° Ca

Calcolo Abbinamenti per terno:
Abbinamento 1: 4° Ro + 41
Abbinamento 2: 3° Ba + 5°Ge
Abbinamento 3: 1° Ba X 4°To

Statistiche delle Vincite

Casi esaminati: 8
Previsioni Vincenti: 7(87,5%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1

Ambate vincenti: 9 (128,6%)
Ambi secchi vincenti: 8 (114,3%)
Terni secchi vincenti: 7 (100%)

Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 2,9

- Per i numeri doppi si è fatto il + 1
- Tutte le operazioni matematiche prevedono il fuori 90

ciao rob lo so il perchè avevi smesso di postare spie in passato l' avevi già spiegato e ti capisco .... ma sai com'è a volte tornano e hai visto mai ? con la spia 41 a ba al 1° colpo ambata sarà poco ma è sempre una vincita perciò per me rimani sempre un grande e in attesa che tu ci possa regalare ancora qualche altra vincita (anche piccola ) ti faccio ancora i miei
COMPLIMENTI:o;)

Ciao Daniel grazie tante x i complimenti appena trovero' una tecnica interessante la postero'...puo' darsi anche per domani!!!

-by by rob

Ciao Daniel grazie tante x i complimenti appena trovero' una tecnica interessante la postero'...puo' darsi anche per domani!!!
-by by rob

Rob. Io sono stato uno dei fortunatissimi a prendere quel TUO SPLENDIDO terno secco a BARI 62-81-12 la sera del 5/1/12.

Quella mattina il tuo post m'incuriosi copiai la previsione e la giocai la sera stessa, davvero una esperienza straordinaria - GRAZIE ANCORA!

Ultima modifica:
l'ha appena detto ke x un anno nn hanno pagato qst metodi forse adesso riprendono e quando pagano danno il terno mamma mia rob sei un grandeeeeeeee

Ciao Daniel,dopo questo bellissimo terno,e' successo che i metodi sommativi non hanno piu' funzionato,per un intero anno ho cercato di capire il perche' ma non ci sono riuscito!!!-Avro' creato e salvato in una cartella centinaia di queste tecniche sempre con lo stesso software e rispettando le stesse modalita' di costruzione di quella che ha dato il terno per vedere se poi davano esito positivo!!!-Quindi questo e' stato il motivo principale perche' non ho piu' postato tecniche di questo tipo,altrimenti avrei fatto spendere soldi inutilmente a chi le avrebbe messe in gioco!!!-Comunque per chi non ha avuto modo di salvare questa tecnica che ha dato il terno con la spia 79 su bari lo potra' fare adesso copiandola qui' sotto
Grande ROB, sei e rimarrai sempre un gran "SIGNORE"!
unamico.jpg
image.gif

ciao
anche il giorno 15/10 è uscita la spia 79 a bari e se non ho fatto male i conti il giorno 17 terno 32 *11*65*
Complimenti
stella
p-s- ciao maron!

E se non ho sbagliato i conti, anche dopo l'ultima spia 79 c'è stata la vincita dell'ambo in terzina " 61-47". I numeri risultanti: 9 ambata, 33-61 per ambo, Abb. per terno 47-6-10. Terzina 9-61-47!!

ciao sin 52

vedi che anche dopo l'ultima spia 79 ha dato il terno

i numeri erano questi

ambata 89

abb.x ambo

61-33

abb.x terno

47-6-10

quindi ambo secco

BA

89-61

E TERNO SECCO

BA
89-61-47

un bravissimo a rob

e chi ha avuto la costanza di seguire questa tecnica

sampei

Questo metodo aveva funzionato bene fino al 5/1/12 poi ha cessato di uscire. Adesso e` da sole due estrazioni che si e` ripreso, speriamo davvero bene!!!

bari IL 01 MARZO SPIA 79 BARI A QUARTO COLPO ESTRATTO 19 BARI E AMBO SECCO 19-72

COMPLIMENTISSIMI IL METODO NON E ANCORA ESAURITO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24
    Cagliari
    61