Novità

x Roby79

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono paoletto ho seguito qualche tuo recente post e gioco il tuo metodo numeri isotopi ruota consecutiva che mi fa ricavare 2 quartine che giuoco sulle rispettive ruote di calcolo e a tutte......volevo chiedere come ti vanno le vincite............io poco o niente......continuo col tuo metodo cosa mi consigli? Io comunque lo trovo molto interessante e confido che alla lunga mi faccia vincere soldini.
Ho letto che hai fatto di recente un terno a tutte.......hai qualche metodica in particolare x terno a tutte? Una volta ho letto del tuo sistema numeri rovesciati del tabellone estrazione e da lì ricavavi numeri buoni.....quel sistema lì hai usato x il terno a tutte le ruote.....ciao con simpatia......paoletto

ciao,scusa se ti rispondo in ritardo ma solo ora mi sono connessa,le cose non vanno malaccio....potrebbero andare sicuramente meglio(ci sto lavorando su)cmq se ti va ho questi terni a tutte che penso dovrebbero dare nel giro di pochi colpi:
67-64-77
87-81-71
90-84-80
62-11-17
62-3-37-
68-64-51(28-74)
17-90-32-27 torino
53-57-66 milano
so che sono tanti ,scegli quelli con cui hai convergenze.
un saluto e soprattutto incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!

roberta

Sai dopo il post ci sono state due estrazioni e con il tuo metodo numeri isotopi ruota consecutiva ho preso due ambi in entrambe le estrazioni a ruota ......ho vinto poca cosa giocando la quartina sull'ambo avevo messo solo 40 centesimi...........ma che iniziasse finalmente la buona sorte? Hai visto mai?
Grazie dei terni a tutte che mi hai indicato......io continuo comunque col tuo metodo sia a ruota che a tutte......mi ispira fiducia.........e incomincio a vedere seguali positivi due ambi in due estrazioni successive......di nuovo con affetto ti saluto ......se hai qualche nuova info mi raccomando tienimi aggiornato........ciao a presto

mi fa piacere!pero' come ho detto nei post precedenti e' una tecnica un po' traditrice,pensa che terni e quaterne talvolta escono dopo mesi di attesa...dopo l'estrazione di ieri,ambo in cinquina,poca cosa ma sono fiduciosa che quella cinquina possa dare qualcosa in piu' nel giro di poco,come avrai capito il mio obbiettivo non e' l' ambetto,sto lavorando da mesi ad una tecnica(vedi post precedenti) ke permette di vincere dal terno a tutte in su,sto avendo delle gran belle soddisfazioni,fino adesso 5 terni a tutte e ho perso una quaterna secca a tutte solo perche' non giocata(le previsioni sono tante e diventa difficile portarle avanti tutte).dall'estrazione di ieri:
28-39-55 rm naz.
21-56-53 mi tt
59-79-46-86(42)na pa tt speriamo bene,spero di esserti stata utile
un saluto

roberta

Arieccome cara Roberta capito ke la tua tecnica numeri isotopi che permette di ricavare due quartine a ruota ed a tutte potrebbe essere traditrice...........ma ora mi incuriosisce la tua nuova tecnica per vincere dal terno in su a tutte le ruote........non è ke potresti spiegarmi questa tua nuova tecnica x poterla applicare da solo......ti ringrazio.........sai na cosa .......nel sito tanti metodisti etc ......ma io mi fido solo di te.......ciao a presto

non riuscirei a spiegartelo neanche se volessi perche'non e' una tecnica "tradizionale"nel senso che io mi baso sull'osservazione del quadro estrazionale,sulle posizioni occupate dai numeri,il modo di accoppiarsi fra loro,in pratica mi affido al mio istinto,speriamo bene ,questi terni dovrebbero essere molto vicini....

roberta

Grazie roberta......gioco i tuoi numeri.......scusa se ogni tanto allora dovrò scocciarti x chidere tuoi numeri.........purtroppo come ti ho già detto prima.......mi fido dei tuoi metodi e soprattutto del tuo intuito......grazie.........

Hai letto il post Quaterna da EURO 2.500.000 su lottocedForum
ma come si fa a fare simili giocate 60 euro......un solo scontrino sulla nazionale 20 euro sull'ambo 20 euro sul terno 20 euro sulla quaterna x vincere 2.500.000 euro...........è solo fortuna o gioco taroccato? Cosa ne pensi? Non è che hai in cantiere numeri così buoni?
Ciao ....grazie e scusa le chicchiere.........ma è bello sognare..........ariciao

anche a me capita di giocare qhaterne e cinquine secche,pero' piu' di un euro non ci metto su!penso che chi gioca cosi' o e' un grande incoscente o un gran parac..o!!!!!!!
comunque su questi numeri ci confido molto purtroppo non ci resta che aspettare!!

roberta

ciao roberta sempre io a scocciarti..........volevo domandardi se allora mi conviene lasciare da parte la tua tecnica numeri isotopi che ricava due quartine etc.......ed di giocare invece le tue previsioni dalla tua nuova tecnica.....basata più sul tuo intuito? Giusto? Daltronde non si possono giocare tutti i numeri che uno trova per tecniche o previsioni varie postate................diventano troppi soldi da giocare.
I numeri da te consigliati:
28-39-55 rm naz.
21-56-53 mi tt
59-79-46-86(42)na pa tt

Senti i numeri sopra per quanti colpi devo giocarli?

Solo un'altra cosa ma quando dici .....dopo l'estrazione di ieri,ambo in cinquina,poca cosa ma sono fiduciosa che quella cinquina possa dare qualcosa in piu' nel giro di poco, ti chiedo ma a quale cinquina ti riferisci?

A proposito scusami se d'ora in poi ti posterò spesso x avere tuoi numeri da giocare........a proposito dammi sempre quelli più buoni secondo te......e non mi dire scegli fra questi etc......perchè se scelgo io........allora sicuro che non vinco.
Ciao e grazie x la tua cortesia .........ciaooooooooooooooo

[orange]ieri sera e' sortito 28-51 della cinquina 64-68-51(28-74) presente in questa post,sono fiduciosa perche' nel mio modo di interpretare i numeri,la sortita dell'ambo e' buon segno,vuol dire che qualcosa si sta muovendo,penso ke questa dovrebbe dare sicuramente il terno poi se uscisse qualcosa di piu' ....ben venga!riguardo alla tecnica dei numeri isotopi..be' il fatto e' che giocarli tutti e' impossibile in quanto in un mese a volte se ne producono un'infinita',e non sempre hanno l'effetto sperato diciamo che io continuo a svilupparlo ma gioco solo quelli che ritengo piu' attendibili(ho preso l'ambo secco 20-67 a napoli)il discorso di come faccia a distinguere quelli attendibili da quelli"cilecca" e' sempre il solito,cioe' l'interpretazione del quadro estrazionale(il 29/5 e' sortito l'ambo 2 76 vertibili di 67 20 e voila' il gioco e' fatto,ambo secco a ruota)!!!!!!!!!!!!ora ascolta io sto tenendo d'occhio la condizione sviluppatasi dai numri isotopi tra pa e rm la quartina in questione e' quella di rm 10-8-17-20..occhio!poi il fatto di continuare a giocarle o meno..be' quella e' una scelta che spetta solo a te,dopotutto non sono mica maga magoo!!!!un saluto affettuoso[]

roberta

OGGI AGGIORNO LE GIOCATE HO DELLE NOVITA' ABBASTANZA INTERESSANTI
APRIRO' UN NUOVO POST NELLA SEZIONE FORUM...MI SENTO UN PO' FUORI LUOGO IN QUESTA SEZIONE VISTO KE POSTO SOLO PREVISIONI!A PIU' TARDI

roberta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59