R
Roby
Guest
ciao sono paoletto ho seguito qualche tuo recente post e gioco il tuo metodo numeri isotopi ruota consecutiva che mi fa ricavare 2 quartine che giuoco sulle rispettive ruote di calcolo e a tutte......volevo chiedere come ti vanno le vincite............io poco o niente......continuo col tuo metodo cosa mi consigli? Io comunque lo trovo molto interessante e confido che alla lunga mi faccia vincere soldini.
Ho letto che hai fatto di recente un terno a tutte.......hai qualche metodica in particolare x terno a tutte? Una volta ho letto del tuo sistema numeri rovesciati del tabellone estrazione e da lì ricavavi numeri buoni.....quel sistema lì hai usato x il terno a tutte le ruote.....ciao con simpatia......paoletto
Ho letto che hai fatto di recente un terno a tutte.......hai qualche metodica in particolare x terno a tutte? Una volta ho letto del tuo sistema numeri rovesciati del tabellone estrazione e da lì ricavavi numeri buoni.....quel sistema lì hai usato x il terno a tutte le ruote.....ciao con simpatia......paoletto