Novità

X ROCCO HELP

• Creatore Discussione Creatore Discussione pigi
  • Data di inizio Data di inizio

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Salve ROCCO
ti mando l'immagine dell'errore che mi compare quando cambio il range di estrazioni da esaminare, perchè ?
mi puoi aiutare, grazie
Saluti
Giorgio

CAMBIO.jpg

CIAO GIORGIO
ascolta rocco ha dei problemi di accaunt con il forum dovrebbe risolverli a momenti oggi è domenica sai le mail van lette con ritardo poi mi diceva che è fuori fino a tardi
nel frattempo provo a comunicare dicendoti che a me con medesimi parametri funziona tutto regolarmente non è che per caso hai usato qualche antivirus oppure il cleaner solitamente questo errore dipende da questo momento, prova a scaricare di nuovo il programma se sussiste ancora il problema potrebbe dipendere o perché ti è saltato qualche file di Windows oppure qualche cella ha subito modifica di formula
tienici aggiornati ciao

IB63

Ciao IB63 e ROCCO
ho reinstallato il programma ma ho dovuto smanettare fra le limitazioni di excell , dopo tre tentativi sono riuscito
a farlo funzionare e sinceramente non so come ci sono riuscito, quindi chiedo a Rocco quando immetterà nuove versioni
di poterle rendere da subito funzionanti, come ripeto non sono una volpe del computer e tanto meno di excell che mi
affascina come programma ma per me è cinese.
GRAZIE comunque e buona notte.
Giorgio

Ciao IB63 e ROCCO
ho reinstallato il programma ma ho dovuto smanettare fra le limitazioni di excell , dopo tre tentativi sono riuscito
a farlo funzionare e sinceramente non so come ci sono riuscito, quindi chiedo a Rocco quando immetterà nuove versioni
di poterle rendere da subito funzionanti, come ripeto non sono una volpe del computer e tanto meno di excell che mi
affascina come programma ma per me è cinese.
GRAZIE comunque e buona notte.
Giorgio[/QUOTE

NO PENSO CHE PER ORA CI SIANO NUOVE VERSIONI IN QUANTO CON RAMMARICO E MI PIACEREBBE SAPERE PERCHE' NOTO ROCCO BANNATO
BHO? PER UNA PERSONA COME LUI MI SEMBRA DAVVERO STRANO MAGARI CI MOTIVASSERO PERCHE'.
PER QUANTO POI RIGUARDA IL TUO PROBLEMA SE NON HAI EFFETTUATO AGGIORNAMENTI DI EXE PUO' ANCHE DIPENDERE DA QUALCHE FILE CHE VA IN CONTRASTRO CON ALTRI PRESTA ATTENZIONE HAI CONTEGGI CHE SPESSO QUANDO SI HANNO QUESTI PROBLEMI POI SI ALTERANO
SI SPERA IN UN PRESTO RIENTRO DEL NOSTRO AMICO

CIAO UN SALUTO
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 31 luglio 2025
    Bari
    42
    35
    89
    51
    34