Novità

x Rosablu

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Rosablu,:):)
spero che stai bene e che oggi hai passato una buona giornata,:):)
senti apro un post per te vediamo cosa succede,
ho intrapreso uno studio dove ho unito un pò di tutto, quindi per domani io gioco così: (spero che la lottomatica non mi butti via i numeri postati.........)
mi piace molto il 15-51 per estratto sulle ruote di Firenze e Genova, mi rendo conto che due numeri per due ruote per estratto è un pò pochino, per tentare qualcosa di pù solo sulla ruota di Firenze metterò in abbinamento 31-24-23-32, mentre sulla ruota di Genova come abbinamento metterò il 27, voglio aggiungere che 31-24 e 23-32 possono essere buoni anche come estratto il primo ambo sulle ruote di Bari e Firenze il secondo ambo sulle ruote di Firenze e Venezia
per due colpi
ti auguro un buon pomeriggio e sopratutto un grande in bocca al lupo
un caro abbraccio:):):)

pissi

Ciao pissi e grazie mille x le tue previsioni le unisco e poi le gioco come ambate purtroppo non sono in forma avendo ancora mio fratello che non stà bene sono un relitto umano in compenso i miei bambini vanno meglio tu hai solo un bimbo vero? la vita è proprio dura quando non gira dalla parte giusta dai domani qualcosa esce io gioco anche il ba/ca del tuo sogno non lo mollo ti ringrazio x aver pensato a me ciao un bacio
rosablu

ciao Rosablu,:):):)
si ho un bimbo......Andrea (per gli amici pissi), ascolta secondo me i numeri del sogno li devi abbandonare, vorrei dirti un'alra cosa, la vita è difficile per tutti bisognerebbe aggiungere qualcosa di più, sai cosa mi aiuta molto la meditazione di solito la svolgo la sera quando mi metto al letto e ti dico come la faccio nella speranza che ti possa essere di aiuto, allora immagino la cosa che più mi preoccupa e ascolto dov'è nel corpo la sensazione la osservo un pò, poi cerco di dargli una forma ad esempio un fiore una farfalla e immagino che questa farfalla voli su un fiore che assapora il polline poi vedo che la pallina di polline viene sospinta dal vento e si poggia su una foglia sopra un albero che poi cade e viene sepolta da altre foglie.........è un esercizio che fatto con una certa regolarità ti decondiziona (in brevissimo tempo)dagli eventi e poi scoprirai tu stessa cosa cambierà nella tua vita. Inoltre se chiedi i numeri prima di addormentarti può succedere che li sogni.
Un caro abbraccio

pissi

Ciao pissi scusa se ti rispondo adesso è vero che può aiutare la meditazione ma io purtroppo con mio fratello + va' avanti con gli anni e + peggiora e purtroppo non riesco a dire domani è finita dico solo domani è un altro giorno,comunque provo a fare quello che mi hai detto magari almeno un po' di sollievo mi dà grazie tante adesso volevo dirti dei numeri mia cugina mi ha dato forte il 15 ma a milano a te non risulta quando puoi ciao grazie un bacio
rosablu

ciao Rosablu, Buongiorno[8D]
dunque, la previsione sopra non so che fare perchè il metodo per la verità è in via sperimentale, non ho potuto approfondire perchè il calcolo è lungo e a mano, quindi non lo so penso che stasera io questi numeri non li gioco mi limito a vedere cosa succede e mi regolo per il futuro.
Invece per stasera dallo stesso metodo che mi ha fatto prendere l'ambata il numero 2 sulla ruota di milano, ho per le ruote di MILANO e NAPOLI l'ambata principale che è il 52, per ambata secondaria sempre per MILANO e NAPOLI il 39
ti auguro una buona giornata e un grande in bocca al lupo

p.s. non ho il 15 sulla ruota di milano

pissi

Rosablu,
scusami ho una quartina da giocare solo per ambo niente male è a colpo da metterci veramente poco Ba/Ca 32-30-76-88

pissi

Grazie pissi giocherò la quartina e le due ambate e che stasera la dea bendata si tolga le bende ciao grazie ancora e buona domenica un bacio
rosablu

ciao Rosablu,:)
mi dispiace molto non averti dato previsioni vincenti[V][V][V]
niente per ora mi fermo nella speranza di trovare qualche buon metodo.
Ti auguro un buon primo maggio e a presto

pissi

Ciao pissi non preoccuparti in tanto mi hai fatto vincere con i tuoi sogni la volta scorsa, e poi ci mancherebbe altro di cosa devi dispiacerti sono contenta di aver approfondito anche se in modo virtuale la tua conoscenza sei una bella persona ciao grazie un bacio a te e al tuo Andrea e buona festa a te e famiglia
rosablu

ciao Rosablu,:)
grazie per quanto hai detto, lo stesso vale per me nei tuoi riguardi.:):):)
senti ci ho pensato voglio fare come Flavio Insinna nel gioco dei pacchi, proviamo a cambiare qualcosa
ho fatto un calcolo nuovo, mi sono riferita a due estrazioni fa sulla ruota di bari, pensa il risultato finale era 32-77, ambo a colpo sempre così sempre dopo ohhoohh,
comunque non ho fatto verifiche ulteriori
per domani stessi calcoli
Bari 82
Cagliari 55-88
Firenze 66-7
Palermo 5
Venezia 32-52
vedi se hai convergenze, se ti ispira qualche numero
ti auguro una bella giornata e anche per i tuoi cari
un abbraccio

pissi

Ciao pissi a venezia ho il 32 e a pa il 5 con 85 li gioco sicuramente grazie, anche tu guardi Flavio Insinnia oltre che piacermi come persona mi piace proprio il gioco di affari tuoi ciao grazie ancora un bacio buona giornata
rosablu

allora Rosablu,
anche a me piace molto Flavio,
hai tirato fuori il portafortuna????????
il corno???????
grazie per le convergenze!!!!!!!!!!

pissi

allora Rosablu,
anche a me piace molto Flavio,
hai tirato fuori il portafortuna????????
il corno???????
grazie per le convergenze!!!!!!!!!!

pissi

Rosablu,:):):)
scusami,:D:D:D mi sono un pò gasata, come l'aranciata, penso che è meglio fare delle verifiche, spero che per domani pomeriggio ci riesco perchè come metodo mi sembra buono ma è necessario verificare, non voglio buttare e farti buttare i soldi, scusami di nuovo.
ciao

pissi

Ciao pissi non devi preoccuparti non mi fai buttare nulla con te fino adesso ho vinto e ti dico se ho buona convergenza qualche euro in + lo metto altrimenti ho il mio fisso grazie ancora chi la dura la vince prima o poi ciao un bacio il corno me l'ha regalato anni fa' una mia amica napoletana che lei crede molto adesso lo cerco ciao
volevo dirti un'altra cosa il 51 su fi c'è l'ha silvia69 determinato si potrebbe mettere qualcosa in pos. pari che ne dici anche tu è su fi ciao
rosablu

ciao Rosablu, Buongiorno:):):)
ho letto bene la tua ultima risposta e mi parli del 51 su firenze umhumhhmm, ho fatto una verifica e gli ultimi numeri che ti ho postato non quadrano, quindi io oggi non li gioco,
però il 51 umhmhumhh èhh sai stanotte ho sognato il 58-51, non so la ruota e non so se sono buoni li vedevo. Che dici, :D:D:D
p.s. Ho visto il post di Paolo v nella sezione metodi e dice che se sommi il 5° di milano con il primo di napoli è buono come estratto per le stesse ruote e il suo vertibile quindi penso che l'ambo potrebbe essere buono napoli e milano e tutte
pissi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14