Novità

X ROSSOFRAGOLA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO SFOGLIANDO LE PAGINE DI OFF-TOPIC HO VISTO LA FOTO DI CAGLIARI SE SEI SARDA SIAMO PAESANE NON RIESCO AD INSERIRE LE FOTO ALTRIMENTI MANDAVO LE IMMAGINI DELLE NOSTRE SPIAGE SONO BELLE CIAO DA GINEVRA
 
Cia Ginevra eh si sono sarda (Cagliari) tu invece se non erro sei della provincia di sassari o sbaglio? Mettero le img io! Ciao cara buone cose!

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
Orosei
calagonone.jpg


Chia-Domus De Maria
mare-calabria.jpg


Villasimius
spiagge_villasimius_4.jpg


Potrei stare qui un intera giornata a inserire foto.........sono una piu bella dell'altra!

Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
ciao Daniela
come va?vedo che ultimamente appari un pò di più nel forum e questo mi fa piacere
la tua terra è meravigliosa,sono stata sia a Orosei che a Villasimius,a Costa Rei e una capatina in zona VIP(costa Smeralda)
le spiagge più belle però erano al sud,niente calca,un bel venticello,niente umidità,acqua splendida,pineta,in 2 settimane è piovuto(2 gocce) x mezz'ora
un mare bello come il vostro,per ora, l'ho trovato solo a Cipro
insomma sei solo da invidiare;)
 
Ciao domi eh si quando il lavoro me lo permette vengo a fare una visitina. Ieri ti ho salutato nel post dei sogni e qui invece ti faccio i complimenti per la vincita. Sono contenta che tu abbia conosciuto i mari del sud, poichè' quando si pensa alla sardegna generalmente si pensa alla costasmeralda, quando invece credimi che in provincia di Cagliari ci sono spiagge che neanche paragono alla costa.........poi se guardiamo anche il lato economico posso definirle accessibili a tutti e nn è da poco!
Un grande bacione amica mia



Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
rossofragola, io un'altranno farò le mie ferie Villasimius. Non è che... per caso... hai qualche immagine in proposito???? Mi piacerebbe avere un anticipo di quello che mi aspetta nelle vacanze settembrine. GRAZIE!!!! :D
 
CIAO ROSSOFRAGOLA HAI SBAGLIATO COMPLETAMENTE ZONA IO SONO DI CALASETTA SPERO TU LA CONOSCI SAI QUANTI CAGLIARITANI VENGONO QUI D'ESTATE POI C'è PIENO TANTI HANNO LE VILLE-BEATI-LORO-IO SPERO UN GIORNO DI POTERCI CONOSCERE DI PERSONA ANCHE PERCHè MIO MARITO SPESSO VA A CAGLIARI E QUACHE VOLTA ANCHIO CIAO UN ABBRACCIO DA GINEVRA:D[:p]:)
 
X Ginevra: Mi saro' confusa. Certo cara per me sara' un piacere conoscerti.

X Elisa:
Posso dirti che non ti pentirai della tua prox vacanza. Ci sono posti meravigliosi. Queste che ti riporto sono delle tante spiagge che potrai visitare.
exchange-villa-sardinia-ss.jpg


costarey4.jpg


costa_rey.jpg



Daniela.gif


Puoi essere seduto sul trono piu' alto del mondo, ma....sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto