Novità

X RUBINO & IL FORUM

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8D][:p][^]:(CIAO AMICO GRAZIE X LO SVILUPPO A CRUCIVERBA CHE MI AI DEFINITO X IL SUPERENALOTTO, CHE SU UN PRONOSTICO DI 10 NUMERI INTEGRALI DEL COSTO DI 105,00 EURO HO VINTO UN TRE DA 416,00 EURO[8D][:p]:(

ciao toro65

ti ricordo che i 10 numeri orizzontali/verticali possono essere ridotti a 5,6 colonne per ogni decina e le garanzie all'incirca rimangono tali e quali per le vincite.

ma abbattono il costo del sistema a 50-60 euro nel totale del cruciverba 10x10

se poi uno vuole giocare l'integrale, va be è un altro discorso.

CiaoCiao

ciao Mauro63

ogni decina può essere ridotta in questo modo

1 2 3 4 F1 F2
1 5 6 7 F1 F2
2 3 5 8 F1 F2
4 6 7 8 F1 F2
2 3 6 7 F1 F2
1 4 5 8 F1 F2

8 numeri sviluppati in quartine a garanzia del'ambo + 2 fisse

la garanzia è quella che prendendo 1 fissa + 2 numeri negli altri otto la vincita del tre è garantita matematicamente. 100%

la garanzia è quella che prendendo 2 fisse + 2 numeri negli altri otto
la vincita del quattro è garantita matematicamente al 100%

naturalmente per le vincite superiori ci vorrà anche abbastanza fortuna per l'incolonnamento del 5,6, oppure 5+

ma qui il problema si supera solo che nel sistema devono cadere più numeri possibili della sestina che verà estratta.

il sistema poi farà sicuramente la sua parte perchè è ortogonale.

per fare un preciso riferimento al sistema cruciverba di 10x10

lo sviluppo verrà composto da 10+10=20 decine
che a loro volta verrano sviluppare in 20x6=120 colonne totali
per un costo di 60 euro.
certamente adatto per un gruppetto di amici che vogliono tentare per un periodo il gioco al superenalotto.

:)

in bocca al lupo.

CiaoCiao

ciao rubino vedo che sei molto ferrato nei sistemi superenalotto e credo puoi fare al mio caso per risolvere molti dubbi

gioco con un gruppo di amici un cruciverba integrale 8x7 da 126 euro uso la funzione manuale dunque sono 56 numeri invece l'automatico mi genera sempre 43 numeri perche' li ripete secondo te e' meglio come faccio io singoli numeri e cioe' 64 o come mi fa l'autimatico 43 ma alcuni li ripete?

con quei soldi meglio buttarsi su un ridotto ma senza fisse nn mi piacciono...anche se facendolo in 14 se esce un 3 si prendono 15-20 euro diviso 14 e' nulla...invece facendolo integrale mi escono dagli 8 ai 10 3..che mi dici?

infine mi spieghi in maniera semplice che differenza c'e' tra i cruci normali e gli ortogonali tanto decantati?

ti ringrazio

e scusa per tutte queste domande ciao action

Nei cruciverba in genere vi è un problema di sviluppo colonnare.

Nati per coprire una grande massa di numeri messi in gioco a rotazione casuale o sequenziale, in genere non promettono nulla di buono se non vengono sviluppati con una garanzia minima richiesta da chi lo sta usando.

Mettere in gioco 56, 52, 43 numeri in verità non è indice di maggiore probabilità di vincita.
Lo sviluppo colonnare integrale è elevatissimo e di conseguenza comporterebbe costi ragguardevoli per i giocatori.

La necessità di un gioco integrale è da preferire, ma su masse piccole di numeri posti in gioco.

Per esempio con (dieci-dodici) numeri integrali qui al mio paese, alcuni anni fa hanno permesso un vincita di circa 10 miliardi di lire, moneta in vigore a quel tempo.

Cruciverba normali o casuali
7x8 56 spazi vengono messi 56 numeri differenti con nessuna garanzia matematica se non il casuale incolonnamento. Spesso si centrano nella massa anche 6 numeri, in verità nelle spoglio delle colonne molte volte non vi è neppure un tre.

Cruciverba ortogonali (g3,g4,g5)
Sviluppo colonnare garantisce matematicamente che con 4,5,6 punti presi in verità troverai alcune colonne con la garanzia minima da te richiesta appunto (g3,g4,g5)

Per ottenere questo sviluppo con garanzia minima è ovvio che vengono filtrate tutte le colonne aventi determinate garanzie, e quindi troverai nello sviluppo automatizzato alcuni numeri che sono ripetuti più volte di altri.
Più i numeri all’interno del cruciverba si ripetono in modo equivalente, più il sistema è efficace e garantisce maggiori vincite multiple.

Ora leggo che a te le fisse non piacciono, quindi non ti resta che mettere in gioco una massa di numeri che ti possano dare un certo equilibrio tra i costi e le garanzie per un gioco a te ottimale.

Ora non sapendo come tu ricavi i tuoi numeri da inserire nel cruciverba, se derivanti da metodi, da fiuto, da statistica o altro, in verità ci saranno pure dei numeri che sono da prediligere, mentre altri sono da sottopesare!

Facendo questa semplice operazione, (quelli da preferire) potresti metterli negli spazi dove vi sono i numeri ripetuti, mentre quelli da sottopesare li metterai negli spazi dove i numeri nel cruciverba saranno presenti una o due volte soltanto.

In verità alle fisse ci si arriva anche in questo modo.!

A mio modesto avviso 18-25 numeri sono la massa numerica ideale per un gioco di attesa costante e di costi ragionevoli.

CiaoCiao

sei stato gentile e celere nel rispondere...

pero alcuni punti nn mi sono chiari oppure nn ho esposto chiaro io il concetto giocando come ti dicevo un 7x8 integrale diviso 14 quote 9 euro a quota, lo gioco in manuale di 56 numeri e i numeri li ho estrapolati con una statistica, io li inserisco nel cruciverba a caso e poi lascio lo sviluppo al programma tu dici di metterli in ordine di statistica consecutivi su ogni fila? oppure di far fare al programma anche la scelta dei numeri?

di metterli in ordine di statistica consecutivi su ogni fila
da quelli più probabili ai meno probabili

CiaoCiao

prova a mettere 24 numeri in questo sviluppo
sostituendo debitamente quelli scritti con i tuoi

n24mi3.jpg

se azzecchi il 6 plurimilionario vorrà dire che mi manderai lo 0,80%
della vincita.[:p]

un po' peruno non fa male a nessuno.

:D

CiaoCiao

ciao rubino ti ringrazio per lo schema ma quello riesco a farlo anch'io ho un programma professionale..cmq sia e' un 8x8 da 252 euro troppo.. vedendo i cruci sia di de nittis che di petrocchi per citare persone abbastanza competenti oltre che fortunate..ho visto che ripetono anche loro i numeri sui loro cruci..ho provato a mettere i miei numeri in consecutivita ma nn mi convince,,,ho fatto lo spoglio da inizio anno con quello che gioco ora ossia numeri di statistica ma girati a caso in manuale abbiamo raggruppato in vincite 2 quattro e 50 tre un po poco secondo me come vincite a te la palla:D

Il cruciverba sopra esposto è da giocarsi con sole 24 euro! (g3)
ma per fare il 6 bisogna azzeccare 6 numeri, vero?

se vuoi postarmi i tuoi numeri, posso tentare di svilupparli in qualche mio modo, solo ai fini di probabile sistema futuro.
in verità bisogna entrare nei merito dei singoli numeri e poi combinarli in sestine con una certa predisposizione ad aggregarsi.

CiaoCiao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21