basta scegliere i numeri che hanno ritardo minore e uguale di 4 colpi.
e ne elimini teoricamente già un po.
ma scusa un'osservazione keeper, ma come fai a sapere in 5 minuti quali sono i numeri che hanno ritardo maggiore di 4 colpi?
e / o fare delle statistiche in ricevitoria?
praticamente impossibile a meno di andare o portare un Ipad o portatile ed aggiornare a mano le estrazioni.
aggiornamento in automatico, con spaziometria è impossibile, perchè la lottomatica l'archivio aggiornato è sempre sfasato di
almeno 1 estrazione da quella che va in onda.
faccio un esempio:
se realmente l'estrazione che verrà effettuata sarà la n.64
l'archivio lottomatica in quel momento è aggiornato alla n.62
se tu lo scarichi con spaziometria non avrai l'aggiornamento dell'archivio alla n.63 ma si fermerà alla 61-62.
a quel punto ti inducono a fare scelte su alcuni numeri che poi possono essere usciti alla n.63
sfasandoti ulteriormente qualsiasi pensiero statistico.
pertanto a mio avviso
l'unica via percorribile è quella di avere una tabellina su carta, valida quasi sempre o almeno per qualche migliaio di
estrazioni, dove ad un certo numero (spia o non spia) corrispondono altri (abbinati successivi)con una certa percentuale di successi .
La mia tabellina, più o meno, è forse l'unico strumento potente per qualsiasi appassionato di questo gioco.
Partendo da li, la cosa più importante diventa studiare una progressione di giocate che mettono al tappeto la lottomatica
con delle giocate che vanno da 1 numero solo a delle lunghe studiate bene che possono anche arrivare a 10 numeri
Mi sembra, attualmente, che non ci siano ulteriori possibilità, se non la botta di .....