Novità

X rubino o chì può uno spunto di riflessìone

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
osservando le estrazionì gìornaliere 10elotto 5m ho notato che i numeri tendono sempre ad avere una frequenza medìa di 4,4 estrazioni x cui anche se un numero accumula un consistente ritardo lo recupera in breve tempo per raggiugere tale frequenza media. che tipo di analisi sì può intraprendere?

basta scegliere i numeri che hanno ritardo minore e uguale di 4 colpi.
e ne elimini teoricamente già un po.
ma scusa un'osservazione keeper, ma come fai a sapere in 5 minuti quali sono i numeri che hanno ritardo maggiore di 4 colpi?
e / o fare delle statistiche in ricevitoria?

praticamente impossibile a meno di andare o portare un Ipad o portatile ed aggiornare a mano le estrazioni.
aggiornamento in automatico, con spaziometria è impossibile, perchè la lottomatica l'archivio aggiornato è sempre sfasato di
almeno 1 estrazione da quella che va in onda.
faccio un esempio:
se realmente l'estrazione che verrà effettuata sarà la n.64
l'archivio lottomatica in quel momento è aggiornato alla n.62
se tu lo scarichi con spaziometria non avrai l'aggiornamento dell'archivio alla n.63 ma si fermerà alla 61-62.
a quel punto ti inducono a fare scelte su alcuni numeri che poi possono essere usciti alla n.63
sfasandoti ulteriormente qualsiasi pensiero statistico.

pertanto a mio avviso
l'unica via percorribile è quella di avere una tabellina su carta, valida quasi sempre o almeno per qualche migliaio di
estrazioni, dove ad un certo numero (spia o non spia) corrispondono altri (abbinati successivi)con una certa percentuale di successi .
La mia tabellina, più o meno, è forse l'unico strumento potente per qualsiasi appassionato di questo gioco.

Partendo da li, la cosa più importante diventa studiare una progressione di giocate che mettono al tappeto la lottomatica
con delle giocate che vanno da 1 numero solo a delle lunghe studiate bene che possono anche arrivare a 10 numeri

Mi sembra, attualmente, che non ci siano ulteriori possibilità, se non la botta di .....

Ciao rubino ho provato con un'altra tabella che da un solo numero ma anche questo in ricevitoria è complicato xchè avendo cambiato la grafica non riesci a contrallare a ritroso la sortita è piu facile seguire un ritardatario semmai con ritardo 22-23 colpi ma è rischioso xchè il gioco diventa speculativo. anche stamani ho giocato vincendo pochi spicci e non so più cosa ricercare x battere il banco ho finance analizzato 20 n che in 2mesi hanno dato 20 dìecì ma ci vuole un grosso investimento

Buona giornata e ben ritrovati

volevo ringraziare Rubino per le sue informazioni riguardo gli sfasamenti esistenti
negli aggiornamenti a video in ricevitoria e quelli che si possono avere sul propio p.c.

per quanto riguarda la prima tabellina spie pubblicata sempre da Rubino posso dire che funziona
ancora alla grande ,pero' far di conto ,a mano, in ricevitoria non e' un'impresa facile.

vi faccio un'esempio di ieri pomeriggio 5-12-2011
..estrazione n° 144
prim 6 estratti a video in ordine d'estrazione 67-8-77-42-76-50
segnati a fianco di ogni numero spia i tre numeri previsti si ottenevano tre doppioni 43-37-62
che uscivano in terno dopo due colpi.....ex 166 .....forse si era in tempo per giocare....non so'

il conto l'ho fatto una volta tornato a casa.........

ho riportato l'esempio perche' ,se anziche' prendere i primi sei estratti in ricevitoria ,il risultato cambia
se a casa andiamo a prendere un'altro qualsiasi gruppo di 6 estratti .........

alla fine come come gia' suggerito il "must" potrebbe essere quello di portarsi il

portatile in ricevitoria dove inserendo ,al volo, i primi sei numeri estratti l'elaborato ci fornisce

in tempo reale l'estratto migliore l'ambo e la terzina da giocare se trovata....

Siamo alle fantasie o il grande grande Rubino si e' gia' attrezzato????

buon proseguimento

Ciao rubino ho provato con un'altra tabella che da un solo numero ma anche questo in ricevitoria è complicato xchè avendo cambiato la grafica non riesci a contrallare a ritroso la sortita è piu facile seguire un ritardatario semmai con ritardo 22-23 colpi ma è rischioso xchè il gioco diventa speculativo. anche stamani ho giocato vincendo pochi spicci e non so più cosa ricercare x battere il banco ho finance analizzato 20 n che in 2mesi hanno dato 20 dìecì ma ci vuole un grosso investimento

ho provato dei testi ma non è conveniente e le sortite sono casuali

osservando le estrazionì gìornaliere 10elotto 5m ho notato che i numeri tendono sempre ad avere una frequenza medìa di 4,4 estrazioni x cui anche se un numero accumula un consistente ritardo lo recupera in breve tempo per raggiugere tale frequenza media. che tipo di analisi sì può intraprendere?

BEN TROVATO
provo nel riferirti un mio pensiero

L'estrazione del 10 elotto per intenderci quella di ogni 5 min viene emanata in forma casuale dai calcolatori elettronici e non cosi come avviene per quella legata al lotto, ora dei numeri posso divenire in super eccesso di ritardo o di frequenza ma difficilmente in frequenza media...
Con questo voglio dire che se esamini una qualsiasi simmetria con rispettivi laterali maggiore minore e vertibile dello stesso ti accorgerai che difficilmente accumulano eccessi di ritardo o frequenza rompendo l'algoritmo della tesi esposta.

Concludendo disponendo di un oretta libera
entra in ricevitoria annota il numero super frequente del momento e applica la regola che ti ho detto noterai che a breve li vedrai tutti cadere come foglie al vento specialmente se applichi tesi 2x1 ti allego lo svolgimento della tabella relativa solo all'1 poi sii tu stesso a valorizzare se funge o no

1= 31 61
1= 90 02
1= 01 10

Il gioco termina con la sortita di tutti i lottroni in tesi media max 9/18 colpi in stile a scalare
montante in attuo Martingala Fibonacci
Nb. Le ambate vanno giocate separatamente

Un saluto
IB63

Perdonate la mia ignoranza... ma mi spiegate che significa 2x1. L'ho visto anche in altri post ma mi vergognavo sempre di chiedere :(

Perdonate la mia ignoranza... ma mi spiegate che significa 2x1. L'ho visto anche in altri post ma mi vergognavo sempre di chiedere :(

eCCOTI ACCONTENTATO
A DIFFERENZA DEL LOTTO ITALIANO GIOCARE AMBATE AL 10 ELOTTO NON E' LA STESSA COSA
NEL SENSO CHE SE LA GIOCHI 2 NUMERI IN UNA BOLLETTA PAGA LO STESSO RAPPORTO IN CASO DI VINCITA DI 1 DEI DUE MENTRE GIOCARLE IN DUE BOLLETTE IL RAPPORTO E' 1 A 3 QUINDI SUPPONIAMO GIOCARE LA COPPIA

1 10 PER ESEMPIO
SE NON ESCONO TUTTE E DUE NON SI E' VINTI SEMPRE SE IL GIOCO CHE EFFETTUI E' L'AMBATA

SPERO CHE ORA TI SIA CHIARO...

..... CURIOSITA' PERCHE' PER AVATAR HAI UN LUMINO?

SOLE E GIOIA
IB63

ehheeh perche' prima mi chiamavo SanGennaro, ma gli amministratori mi hanno democraticamente cambiato il nome.

Tnz per la spiegazione :)

BEN TROVATO
provo nel riferirti un mio pensiero

L'estrazione del 10 elotto per intenderci quella di ogni 5 min viene emanata in forma casuale dai calcolatori elettronici e non cosi come avviene per quella legata al lotto, ora dei numeri posso divenire in super eccesso di ritardo o di frequenza ma difficilmente in frequenza media...
Con questo voglio dire che se esamini una qualsiasi simmetria con rispettivi laterali maggiore minore e vertibile dello stesso ti accorgerai che difficilmente accumulano eccessi di ritardo o frequenza rompendo l'algoritmo della tesi esposta.

Concludendo disponendo di un oretta libera
entra in ricevitoria annota il numero super frequente del momento e applica la regola che ti ho detto noterai che a breve li vedrai tutti cadere come foglie al vento specialmente se applichi tesi 2x1 ti allego lo svolgimento della tabella relativa solo all'1 poi sii tu stesso a valorizzare se funge o no

1= 31 61
1= 90 02
1= 01 10

Il gioco termina con la sortita di tutti i lottroni in tesi media max 9/18 colpi in stile a scalare
montante in attuo Martingala Fibonacci
Nb. Le ambate vanno giocate separatamente

Un saluto
IB63
ciao vincenzo ben ritrovato da oltre un annetto dopo tanti scmbai di idee con salva57.
ritornando al 10elotto
dovresti essere un pòpiù chiaro ne lcome devo ricavare la tabella dei 90 numeri non seguo il ragionamento poi il problema che ci poniamo tutti sul gioco di ambata è che paga poco uindi seguire un aprogressione diciamo lunga diventa rischiosa in relazione all'esposizione o no?

per la progressione usi questa
1 - 1 - 2 - 3 - 5 - 8 - 13 - 21 - 34 - 55 - 89 - 233 - 275

per lo sviluppo della tabella
sarebbe così vediamo se ho capito
2=32 62
2= 1 3
2= 2 20

3=33 63
3= 3 30
3=2 4

4=34 64
4=4 40
4=3 5

5=35 65
5=5 50
5=4 6

Ultima modifica:
per la progressione usi questa
1 - 1 - 2 - 3 - 5 - 8 - 13 - 21 - 34 - 55 - 89 - 233 - 275

per lo sviluppo della tabella
sarebbe così vediamo se ho capito
2=32 62
2= 1 3
2= 2 20

3=33 63
3= 3 30
3=2 4

4=34 64
4=4 40
4=3 5

5=35 65
5=5 50
5=4 6

ATTENZIONE LA MIA TESI DI GIOCO NON SI INTENDE PER TUTTI I NUMERI MA 1 SOLO
Ciao keeper

Penso che ci siamo fraintesi visto che si è sempre di corsae spesso si cerca sempre far tutto sorvolando la base dei concetti ecco perché spessomi dilungo quando scrivo, quindi spesso si evadendo maggiori ragguagli e puntisalienti di concetti posso nascere equivoci, ti chiedo formalmente scusa edisponendo un di un attimo di tempo provo a spiegarti la mia teoria
Come da topic in cui ho risposto ti riconfermo l’idea baseovvero che l’estrazione del 10 elotto ogni 5 minuti essendo computerizzata restaquale studio molto differente dalla solita colonna a crearsi rispetto quellaabbinata al lotto classico.
Predetto quanto sopra
Ogni numero a mio avviso ha una sua sequenza delineata diconcetti base in virtù alle proprieteorie, una di queste resta appunto quella da me citata cui spesso mi servoanche per il lotto classico.
Provo a riproportela nella speranza che tutto appaia piùchiaro
Supponiamo inseguire il numero 1 perché sia essoappartenente alla categoria delle
frequenze ritardi o che sia….
Impostiamolo come segue in forma di annoto

1= 31 61
1= 90 02
1= 01 10

solitamente in un giro massimo di 54 estrazioni tutte leformazioni cadono per estratto ora in virtù della nostra cassa disponibile oandremo a giocarli tutti colpo dopo colpo oppure attendiamo l’ultima in attesapuntando solo sulla stessa.
L’espressione puntare ultima solo sulla stessa indica chedei numeri restanti debba evidenziarsi la presenza di un solo numero in quantolo scopo resta di vincere 7 ambate e non 1
Ora lo scalare delle varie vincite a realizzo evidenzieràche qualche numero dei 7 certamente possa tardare quindi per non incorrere inquesta possibile opzione cosa faccio introduco due numeri e non 1 quindi in uncaso teorico del quadro sopra esposto ad esempio resti che so… sempre l’attesadell’1 ma ancora non sortienti 31 61 punto su 31 61 a triplico e sortito uno dei dueelementi in stile martingala Fibonacci il restante…
Ti appare chiaro ora il concetto? Se cosi non fosse prova achiedere e nel mio piccolo ti spiegherò ancora, ripeto l’imposta di gioco ètutta tarata su di uno stile a scalare dell’interpretazione di come attaccareuna estratto per la vincita dello stesso e non di evoluzione. Pérsonalmenteimposto questo stile di gioco con il 10elotto classico cui in più occasioni miha regalato eccellenti risultati se mai disponendo di tempo nell’areasistemistica provo a impostare un discorsetto e cosi colpo dopo colpo spero tisarà più facile annotare la mia tesi..

Nella speranza aver esaudito i tuoi dubbi cordialmentesaluto

senti ma fai un esempio concreto io ho capito che si punta solo un numero ti ho postati altri numeri per farti capire che avevo inteso come ricavare la tabella per cui se non ti scoccia fa un esempio concreto

Purtroppo non gioco 10 elotto istantaneo quindi non so riportarti esempi concreti anche perche' non posseggo archivi

mi spiace

ti ho promesso postare qualcosa in area sistemistica e manterro' tempo al tempo

un saluto
ib63

Ciao non credo che x fare un esempio ci vogliono archivì o giocare x forza vorrei capìre la progressione poniamo il caso dì avere ritardatario 1 la tabelle è composta di 3 coppie 1 10 2 90 31 61 come punti?

Ciao non credo che x fare un esempio ci vogliono archivì o giocare x forza vorrei capìre la progressione poniamo il caso dì avere ritardatario 1 la tabelle è composta di 3 coppie 1 10 2 90 31 61 come punti?

Buona estrazione per un felice prosieguo di settimana

Provo a simularti un esempio che definisco irreale poi si tua vagliare l’ordine di imposta come noti purtroppo da gli orari il mio lavoromi impegna e non poco quindi vivo disordini di tempo che manco immagini…

Vengo al dunque supponiamo tardi il numero 1

E lo stesso tarderà ancora… dal momento del nostro sviluppoabbiamo in tesi

1= 31 61
1= 90 02
1= 01 10

le scelte sono due o giochiamo tutte le formazioni ovvero

1= 31 61
1= 90 02
1= 01 10

logicamente senza l’1 oppure tenteremo le coppie per un rapporto1 a 2 fino allosfaldamento dell’intera coppia giocando il classico 2x1

Iniziamo il nostro attacco ritrovandoci okkio sempre nellasupposizione del caso che nel 1° colpo esca

31 61 questa coppia chiude qui il suo giro e la immettiamo aparcheggio

nel secondo colpo esce 90 questa coppia con le restanti è ancorain gioco con il numero 2

poi esce il due e anche questa va a parcheggio

a questo punto notiamo restante ancora valida la coppia 1 10

procediamo ancora secondo la montante giunta a quel punto echiameremo cassa alla sortita di entrambi i numeri supponiamo esca 1 resta ingioco 10

lo stesso sarà posto in gioco fino alla sua sortita previo lacassa disponibile.

Per evitare tutte le precedenti attese possiamo anche cominciareil nostro attacco dall’ultima coppia impostando la caratteristica di montante riportata..

Di più non so come spiegartelo
Un saluto IB63

continuo a non capire scusami ma sarò di marmo.
domanda cosa centra allora la progressione martingale fibonacci? forse perchè la applichi solo sull'ultima coppia rimanente? poi se si gioca la coppia a recupero quindi il 2x1 occorre goni volta triplicare per ottenere un utile di 1 euro.

continuo a non capire scusami ma sarò di marmo.
domanda cosa centra allora la progressione martingale fibonacci? forse perchè la applichi solo sull'ultima coppia rimanente? poi se si gioca la coppia a recupero quindi il 2x1 occorre goni volta triplicare per ottenere un utile di 1 euro.

lascia perdere di più nin so
ciao

Ib63

come credi ti rigrazio del tuo impegno ma purtroppo mi è difficile seguirti in questa cosa perchè mi rendo conto che è difficele avere una tua spiegazione di gioco con apllicazione della progressione. di nuovo grazie vincenzo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 aprile 2025
    Bari
    80
    69
    75
    58
    16
    Cagliari
    88
    05