sanpatriziox
Premium Member
CA GE TO 90 1°2° ....90 20,9 90,5 90
MI NA AMBATA 17 AMBI 17 89,17 6
BUON 2014!!!!
BUON 2014!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao puoi giocare la dt su to ve e anni su miBuongiorno S.Patrizio,mi puoi perdonare per farteli adesso gli auguri di Buon Anno 2013 perché indaffarata in cucina...come la maggior parte delle donne,in questi giorni di festa.grazie per la previsione.posso approfittare per chiederti consiglio sulla data di mia figlia che in questo mese festeggia il suo compleanno? nata 26/1/90 e anniv,matrim finito 28/1/89? ti ringrazio anticipatamente.Buona giornata.Grazie
CA GE TO 90 1°2° ....90 20,9 90,5 90
BUON 2014!!!!
non preoccuparti poi apro io un post tutto tuo....sono molto contento che qualcosina hai vinto e speriamo di fare di meglio una buonissim domenica anche a teBuongiorno caro S.Patrizio ti chiedo scusa se incautamente ho scritto in questo post in quanto sto facendo i primi passi in questo mondo. Devo aprire strumenti discussione ?e riportare queste mie date? oggi e' domenica ti auguro di trascorrerrla serenamente in famiglia.ancora grazie per la vincitina divido un euro.ma sono contenta lo stesso.