Novità

x sampatrizio

fortuna82

Member
ciao,
sono una nuova iscritta, ringrazio lo staff per avermi attivata....
vorrei chiederti se sono in fortuna e se mi consiglieresti un ambo da giocare bene, solo uno su cui concentrarmi e puntarci un po di più!!!
vorrei giocare anke ambata 27 a palermo...che dovrebbe recuperare, mi piace tanto il gioco delle ambate...che dici è buona oppure è meglio che ne giochi un'altra (se me la consiglieresti tu:o)
grazie di cuore un ambo è un bel pò che nn lo vinco e in questi periodi di magra farebbe davvero comodo.
grazie per la gentilizza.
fortuna82.
la mia data è 31.08.82

Ultima modifica:
grazie per il benvenuta e grazie ancora per i tuoi consigli...mannaggia ieri sono state un po bruttine le estrazioni.....
per il 27 di palermo avevi ragione, che dici l'ambo 20/27 a roma lo continuo????lo vedi sempre?????
Per domani cosa mi consiglieresti di mettere in gioco??????
ti ringrazio tanto per la disponibilità.....grazie davvero.

Ultima modifica:
come detto anche ad altri i consigli dati valgono per 5/6 estrazioni....magari andassero sempre a segno a colpo!!!
;) le carte indicano tanti pasticci!!!!concentrati su cio' che ti ho gia' consigliato:)

grazie mille san, guarda leggendo i vari post...credo giochero il 78 di bari e il 13/90 a fi nazionale...mi concentro solo su questo.....e lascio invariato quello dell'altra volta...
grazie mille......
nuona giornata

grazie grazie grazie grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!
mannaggia al 12 nn poteva uscire l'11????????????????????????????????????????????????'
grazie davvero sanpatrizio, una boccata d'aria ci voleva, ad essere sincera ho preso anke ambo 78/3 dalla data di io cugino 28/3/78...che anni fa avevo perso quando il 78 era ritardatario di venezia ,,,,uscì a colpo 28/3/78...................mi mangiai le mani.
ti ringrazio davvero senza il tuo consiglio nn avrei vinto...ti ringrazio !!!!!!!
domani ti chiederò per sabato.
grazie
fortuna82

buongiorno sanpa,
buon venerdì,
vorrei chiederti cosa giocare x sabato...di solito quando escono i ritardatari poi escono di nuovo su un altra ruota,,,che dici il 78 potrebbe apparire su un altra ruota?hai per caso la ruota e un altro abbinamento??
il 13/90 fi nz è da continuare????
come al solito mi capita che dopo una vincita nn so cosa giocare...ma seguirò il tuo consiglio.
grazie ancora.
fortuna82

buongiorno sanpa.....
buon 1°luglio......
io andrei avanti con l'ambo 13/90 a firenze come da tue indicazioni x sabato.....vedi l' 85 a ba???????
vedi qualcosa per me....se sono in fortuna????
grazie ancora per la disponibilità.
fortuna82

Ultima modifica:
buongiorno Sanpatrizio,
eccomi di nuovo qua a chiederti cosa vedi per me giovedì, il martedì è un'estrazione di solito nn buona per me, come lo è stata infatti ieri.
avevo 58/66 a bari...mannaggia fosse uscito....ma ci rifaremo!!!!!
hai qualche consiglio?????il 58 lo vedi imminenete????
grazie pr la tua disponibilità, ti ringrazio per il tempo che ci dedichi.
fortuna82

grazie san....stasera mi giochero bene il 58 a bari e il tuo ambo...grazie...le vincite anke piccole in questo periodo fanno davvero comodo...con il 78 che mi hai fatto vincere ho pagato una settima di campo solare della bambina.......
certo che lo gioco sia il 58 che il 20.
grazie di cuore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari