Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao era una data super come sempre infatti ho vinto un ambo su 3 numeri 16-56 a na di una data bravo! quando hai tempo se non sei in ferie puoi vedere x favore se ho un'altra data positiva da giocare? grazie ancora monica 21/09/1963
ciao san! pensavo che eri in ferie ma menomale che cis ei per me ho vinto il 73 a genova a colpo veramente bravo, puoi consigliarmi per favore un'altra data super positiva , gioco sempre quello che mi consigli grazie ancora ciao monica 21/09/1963
ciao san! ho vinto l'ambo 20-8 della data di una mia cugina sei sempre piu' bravo , quando hai tempo mi consigli un'altra data super positiva da giocare? grazie ancora x tutta la disponibilita monica 21/09/1963
ciao ho vinto l'ambo 16-41 a roma che mi avevi consigliato se hai tempo puoi vedere x favore un'altra data positiva x me? ti ringrazio buona giornata monica 21/09/1963
ciao San !! bravissimo ho vinto al 2° colpo 5-12 su ca ti ringrazio tanto, quando hai tempo puoi vedere se ho un'altra data super da giocare? complimenti ancora! Monica 21/09/1963
ciao San ! ieri sera ho giocato l'ambatina 61 vinto a colpo grazie mille puoi vedere x favore se ho una data da giocare? grazie ancora monica 21/09/1963
ciao san tutto bene? ho vinto l'ambo 26-53 ti ringrazio volevo chiederti se x favore puoi vedere se ho una data positiva da giocare ciao monica 21/09/1963