Novità

x san patrizio solita sccciatrice

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
scusa se ti disturbo sempre volevo che mi ripetevi la stesa sempre sugli stessi numeri cioè il 69 su fir.gen.con i suoi abb ed il 53 57 su napolicon i suoi abb.grazie ed aspetto tua risposta e se puoi darmi tu un consiglio o qulcosa x recuperare xè siamo a rosso fisso saluti

gianna

VEDIAMO:

17 14 1
20 9 18
15 19 13
21 8 16
4

DA QUESTA STESA HO PERDITA A GE....E NULLA A FI NA GIOCA POCO
E SE VUOI PROVA A BA CA AMBATA 9 ANCHE 1° ESTRATTO

sanpatrizio

grazie x la risposta ,visto così oggi non giocherò nulla proverò solo a fare il 9 bari cagl.poi come vuole andare andasse.saluti e in bocca al lupone a tutti.

gianna

Perdona San la mia intrusione ma devo...

Gianna anche a te dico ciò che dissi in un'altra occasione.
Non ha senso chiedere nello stesso giorno a due persone diverse la stessa domanda...la risposta non sarà uguale.
In questo caso con San è compaciata perchè nessuno dei due ha visto una vincita, ma se uno ti diceva l'esatto opposto dell'altro??
Per cortesia dalla prossima volta rivolgiti ad una sola persona...non è corretto e a me sembra una presa ingiro.
Se San non ti aveva ancora risposto avresti dovuto aspettare la sua risposta e non rivolgerti a me.
Per favore fa che non si ripeta più...altrimenti per quanto mi riguarda io non ti risponderò più.
Sempre più spesso si verifica che persone si rivolgono a due contemporaneamente e questo io non lo accetto...a me non mi sta bene.
Se non si ha fiducia a chi si chiede il consulto meglio non rivolgersi ai tarocchi.

Scusa San non è per te, anche con Kaly l'altra volta si è verificato un episodio simile.

Ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

ciao dolores e sanpatrizio vi chiedo scusa se ho fatto ciò ma non era x mancanza di rispetto x nessuno dei due epoi non sapevo che non si potesse fare xò,tutto ciò è servito x dare una lezione ad una mia amica che diceva (e tu ti fidi di queste persone che non sai se è vero che ti fanno le carte ma sopratutto ti fidi delle carte, potrbbero darti qualsiasi risposta tanto se chiedi ad un'altra vedrai ti dirà un'altra cosa ancora)allora io li ho spiegato e gli ho fatto notare che dall'altra parte ci sono persone oneste e molto disponibili e li ho mostrato i vari post con varie verifiche anche con l'estrzioni x fare vedere i consigli che voi date sono ottimi e io mi fido tanto, tanto che oggi non giocavo nulla dopo aver speso tanto x tanti colpi allora lei mi ha suggerito di andare nell'altra sezione e di chiedere la stessa domanda quando stamattina l'ho chiamata è venuta a casa non credsva ai suoi occhi avete dato la stessa risposta si è dovuta scusare xò ha lasciato in sospeso x quando riguarda la vincita che stsera sono ancora +impaziende di vedere l'estrazioni sapete penso di darli ancora una volta uno schiaffo seza mani e questa volta vi faccio partecipi voi (anche se la persona che mi presta i soldi x giocare è lei mi ha anche detto vuoi vedere che se è come dico io tu non mi restituisci + i soldi sai sarebbero stati 120 euro è come fosse una vincita allora gli ho risposto che io sono sicura che stasera non ucirà nulla ma anche se fosse io i prestiti li restituisco fino a l'ultimo centesimo.tutto quapoi x quando riguarda la discussione se così si può chiamare con kaly non riguardava questa cosa ma semplicemente xè li avevo chiesto senza malizia alcuna di chiedere alle sue amiche di cartone di darmi una risposta poi si è verificato tutto quello che tu sai poi se vuoi vedi i post comunque sappiate tutti che da parte mia non vi è mai stata e non ci sarà mai mancanza di rispetto o di fiducia nei vostri confronti xè io vi considero parte della mia famiglia anche se virtuale e non ci conosciamo, poi io sono una persona che stimo tutti e se la persona non mi piace non la tratto+ dopo averglielo detto.vi saluto e vi abbraccio affettuosamente e se vogliate rifarmi delle stese vi ringrazio se è no vi capisco e chiderò a qualche altro penso di aver detto tutto ciao e a risentirci

gianna

Non mi riferivo a Kaly con te, per quel fatto delle carte di cartone ma a chi tempo fa fece come te e si rivolse a due persone in contemporanea me e kaly.
Per me è tutto ok e penso anche per San...ma dovresti stare attenta a non farlo succedere più fare la stessa domanda a due persone in contemporanea perchè a me non picae...stavolta ha coinciso ma non è detto sia sempre così.
Quando vuoi noi siamo qua.
Ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

ciao dolores grazie ma stasera sono super contenta sai tu e san avete avuto ragione e abbiamo dato lo schiaffo a questa senza mani cosa dite gli dico di azzerare il conto sai come si sta morsicando le dita peccto che non sono capace altrimenti avevo vinto stasera ciao e buona domenica aaaaaa:D:D:D:D

gianna

LEGGO SOLO ORA E SONO D'ACCORDO CON DOLORES...CMQ ACCETTO LA TUA BUONA FEDE GIANNA E NON PREOCCUPARTI SONO SICURO CHE IN FUTURO NON ACCADRA' PIU':)

sanpatrizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12