Perdona San la mia intrusione ma devo...
Gianna anche a te dico ciò che dissi in un'altra occasione.
Non ha senso chiedere nello stesso giorno a due persone diverse la stessa domanda...la risposta non sarà uguale.
In questo caso con San è compaciata perchè nessuno dei due ha visto una vincita, ma se uno ti diceva l'esatto opposto dell'altro??
Per cortesia dalla prossima volta rivolgiti ad una sola persona...non è corretto e a me sembra una presa ingiro.
Se San non ti aveva ancora risposto avresti dovuto aspettare la sua risposta e non rivolgerti a me.
Per favore fa che non si ripeta più...altrimenti per quanto mi riguarda io non ti risponderò più.
Sempre più spesso si verifica che persone si rivolgono a due contemporaneamente e questo io non lo accetto...a me non mi sta bene.
Se non si ha fiducia a chi si chiede il consulto meglio non rivolgersi ai tarocchi.
Scusa San non è per te, anche con Kaly l'altra volta si è verificato un episodio simile.
Ciao
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"