Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao San! piacere di riscriverti e augurissimi di Buon anno!! volevo chiederti se x favore vedi una data positiva da giocare x me? grazie mille Monica 21/09/1963
Ciao San! grazie x la risposta e grazie x l'ambo su 3 numeri 17-68 di una data di mia cugina bravissimo come sempre!a questo punto ti chiedo se vedi un 'altra data super , grazie ancora monica 21/09/1963
Buongiorno San! volevo ringraziarti in ritardo per il 10-43 che ho vinto qualche estrazione fa , puoi vedere x favore se ho una data super maschile o femminile da giocare? grazie ancora Monica 21/09/1963
Ciao San ! ti volevo ringraziare per l'ambo 15-36 su Mi ho continuato per varie estrazioni a giocare , quando hai tempo puoi vedere x favore se ho un'altra bella data maschile o femminile da giocare? grazie mille monica 21/09/1963
Ciao, ieri sera ho vinto l'ambo 8-58 di un data di un parente,grazie ! Quando hai tempo puoi vedere x favore se c'è un'altra data molto positiva da giocare x me? grazie ancora ciao Monica 21/09/1963
ciao innanzitutto auguri di buona Pasqua, ti volevo ringraziare anche per l'ambo 18-58 a na, quando hai tempo puoi vedere x favore se ho una data super da giocare adesso? monica 21/09/1963 grazie ciao!!