Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao san, mi guardi per favore se domani faccio qualcosa se sì con quali numeri? il 29 come lo vedi? e l'80 a ve e ba ? con quali abbinamenti lo metteresti. ciao e grazie
avevi proprio ragione quel vile è uscito!!!!!!!!stasera avevo messo solo l'ambata con 3euro . non ho parole !!!!!!!tu ora cosa giocheresti al mio posto . ciao e grazie
tranquilla segugio 100 euro in fondo non cambiano la vita....sono piu' dispiaciuto per aver perso un ambo secco a ge (non ho avuto costanza)ma spero la mia mamma lo abbia vinto
sai anche cosa mi innervosisce, che tutti i ciarlatani televisivi e non, dicano di aver fatto mille ambi ,dopo che non si erano esposti per nulla anzi loro i ritardi non li trattano poi saltano fuori come funghi che consigliavano questo e quest'altro abbinamento . ma poveracci calpestano anche quel pò di dignità che dovrebbero avere. ciao san.
eh gia'....ma loro sono pagati x fare questo e cmq la faccia non ce la mettono...io me la gioco tutti i giorni e credimi non e' mai facile dirvi cosa giocare o no perche' cmq ci sono di mezzo dei soldi e come si suol dire siamo tutti sulla stessa barca....