Novità

x san

orchideablu

Super Member >GOLD<
e' possibile sapere cosa dicono le carte x me stasera???ho un po' di giocate ci sarà una vincita???ti ringrazio per la tua cortesia e disponibilità

ciao san, volevo ringraziarti di cuore per le tue indicazioni di ieri, non avendo nè un sogno nè una giocata con il 18, sono andata e scovare una giocata con il 18 e ieri sera 18-81 su cagliari, le mie economie son un pò a terra in questo momento e ho putato quel che potevo: 1 eurino e sono felicissima della mia vincita. Se non è chiederti troppo mi potresti dire qualcosa per sabato? ho molta fiducia in te fatto sta che sto seguendo anche le tue previsioni ed incrocio le dita...ti ringrazio ancora il tuo aiuto è d'oro...sei meraviglioso...GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE:o

Ultima modifica:
innanzitutto ciao san ma proprio SAN; grazie per essere sempre così disponibile con me, e grazie per i tuoi consigli stasera giocherò con molta prudenza e grazie a te eviterò di buttare soldini inutilmente dato anche il periodo molto ma molto nero...se posso :chiedertelo la quartina su roma e torino 51 53 56 58 è sempre valida da giocare vero?ti ringrazio e ti auguro una magnifica giornata e un altrettanto magnifico fine settimana

Ciao san ho visto che qualcuno ti lascia la propria data, io non è molto che son in questo forum e devo imparare ancora molto...se possiamo aiutare le carte ti lascio la mia ed incrociamo le dita 28/5/79...x domani ho diverse giocate da fare e sinceramente è parecchio dispendioso, cosa dicono le carte ci sarà qualcosa di buono oppure no? io ti ringrazio e sinceramente mi vergogno un po' a chiederti aiuto a tutte le estrazioni ma come ti ho già detto per me le tue parole son importantissime per scegliere le giocate ed allora ci provo tutte le volte....perdonami....ti ringrazio ancora tanto e spero di non infastidirti troppo....un abbraccio...sei fortissimo

non vergognarti io sono qui per questo ;)

se hai delle giocate con gli zerati sono quelle su cui puntare meglio,come ruote direi mi to,invece per ambata 11 su ve

:(caro san ieri sera purtroppo x me è stato un disastro....perdita totale...mi dispiace non aver continuato il tuo 83 ma i fondi non me l'hanno permesso, ho puntato agli ambi e non all'estratto...mia culpa...andrà meglio alla prossima almeno spero...a te invece faccio un sacco di complimenti.sei spettacolare san...ti abbraccio con stima e fiducia..ciao san e buona giornata

buongiorno e scusatemi a te archideablu che ti rubo lo spazio ed a sanpatrizio che nn apro un mio spazio ma nn sn capace ...
se è possibile SAN di controllarmi due ambate a torino...53-61 ambate ed ambo e a firenze il 15 - 44 ambate ed ambo
e se è possibile la ruota migliore visto che nn posso giocare tutte e 4 le ambate

la mia data è 29/06/73
grazie in anticipo e buona giornata

ciao san spero tutto bene!!!!qui da me non si respira fa caldissimo...nel mes di prima non te l'ho chiesto ma è sottinteso che houn gran bisogno di te...domani come son messa...dopo il disastro di ieri confido in un po' di fortuna...speriamo:o ti abbraccio forte forte

ciao san oggi son un po' giu' perchè anche ieri è andata male...:mad:xo' teniamo duro giusto?x sabato cosa mi puoi dire..ho avuto i numeri per un sogno su ca ve 9 35 tu che dici???puo' essere il sogno di qualche estrazione fa????grazie mille san buona giornata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33