Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao San...avrei, se possibile, un'altra ambata da farti controllare (stesso sistemino della riuscita col 28)...
L'ambata è il 32 sempre a Fi... che dici si può vincere?????
Ciao Titti...si il 6 lo gioco solo a Ge e come ambata...Non ho pox economiche e preferisco prendere in mano un ambata...mi sembra sia più facile "acchiapparla"!!! Se poi il GRANDE Sanpa mi indica la posizione (come la riuscita del 28) sono a cavallo ! Mi spiace per il 31 di Na lo seguivo anch'io ma sempre pochi €!!!!
Ora appunto inseguo il 6 a Ge...e se Sanpa mi dice che è buono il 32 a Fi...inizio anche con quello
Ciao ciao
Buona Giornata
Grazie San...per ora 1 eurino sulle posizioni poi vedremo di metterlo come estratto....volevo chiedere (visto che in un post avevi parlato di numerini)...
come vedi il 6 Mi e il 3 Fi......
Grazie San Buona Giornata
Buon giorno Sanpatriziox tutto bene???
Oggi la mia giocata sarà questa
Fi 32 4° e 5° e se mi indichi che è ottima inizierei come estratto
Fi 32 - 3
Ge 6 4° e qualcosina sull'estratto...
TE GUSTA????
hai proprio ragione San...ho giocato talmente poco che ho perso il 32.....l'ho giocato solo in posizione....beh dai...sarà per la prossima volta.....
Grazie mille hai centrato di nuovo......
ciao alla prossima......
San Buon Giorno vedo che sei in linea...Faccio in tempo a chiederti se quello che stò giocando mi porta vincita????
6 Ge.....90 Mi
Avrei bisogno di sostenere mia figlia
eh...pian pianino vedrai che arriva Avevo giocato il 90 a Mi col 7 acciderbola......pagavo un decimo del dentista di mia figlia !!!!
Ciao Ciao e grazie....
Se ci sono novità sono tutta occhi !!!!
Grazie Grazie
Ciao San avresti tempo di vedere se il 6 è buono, o meglio solo abbinamenti tanto per tenerlo "vivo"? Poi ci sarebbe una condizione che mi porta di nuovo il 7 a Mi e Fi....che dici lo abbino di nuovo al 90 di Mi??? Grazie mille