Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per la risposta...allora vado avanti con quello che stò giocando?? L'ultima volta ho preso in mano il tuo 14 B visto che le mie giocate erano indicativamente "scadute"...vado avanti con quello???
Ciao Buona giornata e grazie mille
Buon Giorno San...ho letto solo ora...comunque venerdì avevo giocato quello precedentemente consigliato da te per cui rispecchia la risposta sopra...
........Però ora che faccio...??????????? qui il portafoglio piange.......daiiiiiiiiiiiiiii fammi fare na vincitina
Ciao Sanpa...questa notte ho sognato 3 - 5 - 30....se fossero buoni li giocherei a napoli...si parlava della partenza della Nave....
"Ho chiesto l'ora ed erano le 3.30 ..... la nave partiva alle 5.....io stavo facendo la valigia..." Se non fossero buoni vado avanti solo con i nr scorsi...........muchas gracias!!!!!!! sempre gentile
Grazie Sanpa...ma che rabbia non l'ho giocato anche sulla naz... è uscito ambo...che dici è da rigiocare??? comunque grazie mille sei sempre bravissimo
buona serata