Novità

X SANPATRIZIO E DOLORES...........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO SAN COME PROMESSO SONO VENUTA A TROVARTI... SEI DIVENTATO MOLTO BRAVO E ATTENTO NELLA LETTURA DELLE STESE PERO' SE POSSO PERMETTERMI SEI ANCORA TROPPO TELEGRAFICO NELLE RISPOSTE (TANTO LO SO CHE CON TE POSSO ESSERE SINCERA)COMUNQUE CIO' CHE CONTA E' SICURAMENTE LA QUALITA' DELLE RISPOSTE... TI ABBRACCIO. KALY

CIAO DOLORES VEDO CHE HAI CAMBIATO IDEA MI FA MOLTO PIACERE... MENO MALE CHE TI SEI LIBERATA DAI TUOI IMPEGNI COSI' PUOI SOSTITUIRMI A TEMPO PIENO... OGNI TANTO PASSO DA QUESTE PARTI E VI LEGGO MA NON SEMPRE HO TEMPO DA PERDERE PER SCRIVERE QUALCHE MESSAGGIO MA TU LO SAI CHE SEI SEMPRE NEL MIO CUORE... KALY

Ciao Kaly, se permetti anche io vorrei essere sincera.
Tempo fa una persona è stata accusata di fare la maestrina solo per qualche suggerimento che ti aveva dato...ora tu stai facendo lo stesso con San.
Come vedi, torna il discorso di ciò che volevo dirti tempo fa...che a volte non si parla per male, ma solo per fare del bene e anche le tue parole potrebbero far apparire San come un incompetente agli occhi degli altri.
Poi tu puoi essere sincera con tutti, nessuno si è offeso allora (per come la vedo io) per la sincerità...ma per altro di cui si era capito benissimo il senso di ciò che avevi scritto.
Per cui nelle parole scritte a San noto una frecciatina velata.

Per quanto riguarda me, io non mi sono affatto liberata di miei impegni, infatti ho sacrificato cose molto importanti per stare dietro alla sezione e ora nuovamente dovrò riassentarmi.
E che sia chiaro una cosa...io non sono proprio la sostituzione di nessuno....chiunque può entrare a rispondere...chiunque sappia tenere un mazzo di carte in mano....in quanto non è proprietà di nessuno....esiste un solo capo...CED.
Nessuno è superiore a nessuno, perchè non si finisce mai d'imparare...e poi figuriamoci noi che siamo agli inizi.
Sinceramente mi fa strano leggere che mi porti nel cuore avendo scambiato con me solo poche parole.

Scusa la mia franchezza, ma fa parte del mio carattere...per cui spero non sorgano polemiche.

Buonanotte

dolores44.gif

11.gif

CIAO DOLORES MI DISPIACE CHE ANCHE TU NON ABBIA PIU' TANTO TEMPO DA DEDICARE A QUESTA SEZ MA CAPISCO BENISSIMO CHE SIA I MOTIVI DI LAVORO CHE SIA IMPEGNI DI FAMIGLIA PER UNA DONNA SIA TUTTO PIU' ONEROSO...DEVO DIRE CHE A ME LE PAROLE DI KALY NON MI SONO SEMBRATE OFFENSIVE E TELEGRAFICO NON VUOL DIRE INCOMPETENTE ALMENO IO LA VEDO COSI E MI DISPIACE CHE SI VEDA SEMPRE QUELLO CHE NON C'E'....
[xx(]

sanpatrizio

Sanpatrizio, posso sbagliare, ma anch'io come Dolores, ho percepito lo scritto di Kaly, comunque se vuoi mettere il prosciutto sugli occhi e vedere tutto come complimenti, nessuno te lo vieta.

X quanto riguarda te, KALY, non capisco questo tuo passaggio

VI LEGGO MA NON SEMPRE HO TEMPO DA PERDERE PER...

CHI HA MAI CHIESTO IL TUO TEMPO???
CHI TI HA MAI CHIESTO O IMPOSTO DI STUDIARE I TAROCCHI???
A QUANTO VEDO MENTRE LI STUDIAVI ERI PRESA E TI HA FATTO PIACERE IMPARARE, TANTO NON AVEVI NULLA DA PERDERE.......... o no.
Tanto meno qualcuno ti chiede di perdere il tuo prezioso tempo x entrare e rispondere x cui in quei pochi attimi preziosi che hai, evita di scrivere dei messeggi "VELATI".

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BUONGIORNO GIUSEPPA SCUSA MA COME SI PUO' PENSARE MALE DI UN MESSAGGIO GENTILE NEI CONFRONTI DI DOLORES E DI SAN?
ALLORA HO RAGIONE QUANDO DICO CHE L'ITALIANO CI FREGA?
UNA FRASE LA POSSIAMO RIVOLTARE IN MILLE MODI PERCHE' OGNI PAROLA HA UN SACCO DI SINONIMI PERCUI SE VOGLIAMO TROVARE UN APPIGLIO PER UNA NUOVA INTERPRETAZIONE SIAMO LIBERISSIMI DI FARLO... DETTO QUESTO NON HO NULLA DI CUI FARMI PERDONARE NE' DA DOLORES E NE' TANTOMENO DA SANPATRIZIO CHE STIMO E NUTRO AFFETTO SIN DA... BEH DIREI TANTO TEMPO.
LUI PER FORTUNA HA CAPITO IL SENSO DELLE MIE PAROLE E TANTO MI BASTA... ADESSO SE MI POSSO PERMETTERE TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA. KALY

Buongiorno,scusate l'intromissione(il post non è indirizzato a me).Non è che l'italiano ci frega ma il modo di formulare le frasi cambia tutto il loro significato.Quando Kaly scrive COSI' PUOI SOSTITUIRMI A TEMPO PIENO...,magari voleva dire che è contenta perchè qualcuno può rispondere nella sezione quando lei non c'è ma formulata così è uscita una cosa non molto carina nei confronti di Dolores perchè in effetti Dolores non è la sua sostituzione.Idem per NON SEMPRE HO TEMPO DA PERDERE PER,magari vuole dire che ha poco tempo a disposizione ma scritta così sembra dire che non vuole perdere del prezioso tempo per rispondere qui.E non è molto carino nei confronti di chi le chiede aiuto.Tutto dipende dal fatto se ha scritto in buona o malafede.Buona giornata a tutti e che la pace sia con voi ;)

Ragazzi, l'italiano presumo di capirlo e visto che una persona che si ritiene molto brava nel comunicare, sa come far arrivare un messaggio e come far si che non si percepisca il contrario di ciò che avrà voluto dire, in questo caso, cerchiamo di non girare le frittate.
Anche in un precedente messaggio la sig.ra ha scritto a San e Dolores qualcosa di velato, ma arrivato a destinazione x colui che l'ha PERCEPITO, certo se si vuole fingere di non capire, si ringrazia e si passa avanti.

ES, xchè scrivere a Dolores:
... MENO MALE CHE TI SEI LIBERATA DAI TUOI IMPEGNI COSI' PUOI SOSTITUIRMI A TEMPO PIENO...
Mi puoi spiegare il xchè di questo MENO MALE, a te cosa importa se scrive o non scrive e poi "SOSTITUIRTI" in che senso, sostituire CHI.......TE?????????????
KALY......ma x piacere.........a chi vuoi dare a bere il tuo chiarimento...........lascia perdere, non tirare la pietra x poi.......anzi mi ripeto...

CHI HA MAI CHIESTO IL TUO TEMPO PREZIOSO???
CHI TI HA MAI CHIESTO O IMPOSTO DI STUDIARE I TAROCCHI???
A QUANTO VEDO MENTRE LI STUDIAVI ERI PRESA E TI HA FATTO PIACERE IMPARARE, TANTO NON AVEVI NULLA DA PERDERE.......... o no.
Tanto meno qualcuno ti chiede di perdere il tuo prezioso tempo x entrare e rispondere x cui in quei pochi attimi preziosi che hai, evita di scrivere dei messeggi "VELATI"...

Quando ho detto che avrei chiuso la sezione, sei stata tu a dirmi di tenerla aperta o te l'ho imposta io?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giù a quanto pare siamo in due ad aver frainteso oppure ad aver capito il vero senso della frase...chissà...

Kaly io ho 3000 impegni che non hai idea...adoro le carte e mi aiutano in tanti momenti.
Riesco a parlare con loro, ma non per questo io mi sento arrivata perchè non lo sono e poi senza loro non sarei nessuno.
Questo per dirti che ho riflettuto tutto il giorno oggi e sono arrivata alla conclusione che appena posso io continuo ad esserci.
Ma io appunto sono "Dolores" e non "vice kaly" per cui non sostituisco proprio nessuno come ti ho già detto ieri.
La sezione non è di nessuno..fa parte di un forum che è di CED, per cui TUTTI possono inserirsi a rispondere.
Appunto perchè sei brava a scrivere...sei altrettanto brava da scrivere velata...a volte dietro un complimento si nasconde altro.
Questo mi sentivo di ribadire e aggiungere e questo ho fatto.
Buonanotte

dolores44.gif

11.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77