T titti1982 Super Member >PLATINUM< 26 Maggio 2012 #1 non è che potresti farmi un ulteriore consulto sono indecisa tra 31 na 78 ve e i due ritardatari... help me
non è che potresti farmi un ulteriore consulto sono indecisa tra 31 na 78 ve e i due ritardatari... help me
giorgiaiva Advanced Member >PLATINUM< 26 Maggio 2012 #2 titti scusa se m'intrometto ma mi sento di dirti che stasera esce il 31 a napoli
T titti1982 Super Member >PLATINUM< 26 Maggio 2012 #4 devo fidarmi di connors e di sanpatrizio dai si deve uscire è solo che a fine mese ci son scadenze e ho paura di buttare altri soldi
devo fidarmi di connors e di sanpatrizio dai si deve uscire è solo che a fine mese ci son scadenze e ho paura di buttare altri soldi
giorgiaiva Advanced Member >PLATINUM< 26 Maggio 2012 #5 io mi sento che esce ma non esagerare nel giocare ti chiedo una conferma! in dosso hai qualcosa di colore vivo?
io mi sento che esce ma non esagerare nel giocare ti chiedo una conferma! in dosso hai qualcosa di colore vivo?
T titti1982 Super Member >PLATINUM< 26 Maggio 2012 #6 ho il pigiama maglia chiara e pantalone rosa bello acceso perche
giorgiaiva Advanced Member >PLATINUM< 26 Maggio 2012 #10 nel senso che io vedo cio' che non ho davanti e se ti vedo con questi colori mi confermi che vedo anche il 31 a napoli tutto chiaro?
nel senso che io vedo cio' che non ho davanti e se ti vedo con questi colori mi confermi che vedo anche il 31 a napoli tutto chiaro?
T titti1982 Super Member >PLATINUM< 26 Maggio 2012 #11 ah ok speriamo bene grazie buona giornata e i ritardatari non li vedi?