O oceania Advanced Member 26 Settembre 2012 #1 Ciao SAN,se ti è possibile puoi vedere se le previsioni che ho mi porteranno una vincita? rosamaria 21/03/62 buona giornata e grazie
Ciao SAN,se ti è possibile puoi vedere se le previsioni che ho mi porteranno una vincita? rosamaria 21/03/62 buona giornata e grazie
sanpatriziox Premium Member 27 Settembre 2012 #2 come ruota buona ba (volendo un 18...)come numero forte una prev con un 45
O oceania Advanced Member 24 Ottobre 2012 #3 ciao SAN,ho delle previsioni già pronte da giocare...potresti vedere se sono buone? Grazie e buona giornata
ciao SAN,ho delle previsioni già pronte da giocare...potresti vedere se sono buone? Grazie e buona giornata
O oceania Advanced Member 30 Ottobre 2012 #5 scusa se non ti ho ringraziato per la tua risposta...purtroppo non ho queste ruote per cui sto un pò ferma col gioco grazie ancora per quello che fai.
scusa se non ti ho ringraziato per la tua risposta...purtroppo non ho queste ruote per cui sto un pò ferma col gioco grazie ancora per quello che fai.