Carissimo sanpatrizio..allora di questo ke ti racconto oggi nn e' successo niente ....
Nella realta' ieri sera stavo smorfiando un sogno e prendo il libro del lotto di mia madre.. e mi trovo un biglietto(tipo posit..adesivo).con scritto da lei..Ca 19.35 poi su to 67.46..cmq..poi ce ne sono tanti altri)Nn so perke' stacco questo biglietto e quando vado a letto lo metto sotto il cuscino,intanto come tt le notti faccio una preghiera x Lei e le dkiedo..mamma se questi num sono buoni dammi un segnale..e pensavo al 19.35 Cagliari..Ionn sogno quasi mai o almeno nn li rikordo facilmente..invece la notte sogno ........ero andata in ricevitoria da Mimmo (molto amiko di mia madre)e dovevo dare a Lui un documento xke'credo ci fosse stata una vincita,ma era strano come se un po' di persone avevano vinto ed erano tipo in una lista ed io ero tra quelle,ma nn ricordo ne kon kosa avevo vinto.e neanke kosa avevo vinto....Ok al mio risveglio stamattina ricordo tutto questo e subito penso ke questo ambo sia positivo da giocare...cmq subito penso ai miei documenti e prendo sia carta d'identita' ke patente x vedere i numeri.
VUOI SAPERE IL NUM DELLA MIA CARTA D?IDENTITA'?..N°AK0190035
Ke faccio mi gioco 19.35 SECCOSu Ca Ge Mi poi cerco documento mi da 4..identita'..57 e allora 4.57.19.35
x stasera niente...vedremmo..ma Se Puoi aspetto un Tuo consiglio.Una buona serata e GRAZIE x TUTTO..ciao Lucia.
Luciaaracu