Novità

x sanpatrizio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
per cortesia, potresti vedere appena ti è possibile il :)22 di cagliari
per domani?
grazie e scusami per il disturbo.
ciao
margy

purtroppo le carte sono di cartone.....io devo dire che ritengo in uscita piu' 88 a fi e rm 90 ma il 22 non dovrebbe essere lontano ovviamente nulla certo altrimenti staremo tutti su qualche isola nel pacifico sdraiati al sole in etrna vacanza...:D:D

sanpatrizio

quote:Originally posted by vadero

ho appena letto la cartomanzia di Dolores,Lei parla di circa 20 estrazioni uff:( non so a chi credere....

Ti leggo per purissimo caso e menomale...
Io stavo scherzando col fatto delle 20 estrazioni...(sia mai che scherzando ci prendo davvero)....era una battuta per dire che visto che lo sto giocando io (è il primo rit. che prendo in mano come estratto e lo gioco tutte le estrazioni)...magari mi fa il dispetto di non uscire più[}:)]
Comunque concordo con San che magari potrebbe venire fuori prima qualche altro ritardatario...:)
Ciao

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

quote:Originally posted by sanpatrizio

altrimenti staremo tutti su qualche isola nel pacifico sdraiati al sole in etrna vacanza...:D:D

sanpatrizio

Già San:D:D...magari in una bella isoletta spaparanzati sotto il sole:D...con due cubani che massaggiano....2 che ci tengono l'ombrellone e 2 che ci sventolano con delle enorme piume:D:D
Bello no???:D Ovviamente a te lascio le cubane:D:D

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

purtroppo le carte sono di cartone.....

Sanpatrizio adoperi i Tarocchi e mi sa che ti appoggi a loro, ti aiutano e poi dici di loro che SONO DI CARTONE</u>.......ma perchè li consideri di CARTONE???
Io li rispetto, mentre nel modo in cui li vedi tu credo proprio di no.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Basta dire che non sono INFALLIBILI</u>, non c'è bisogno di dare Loro del CARTONE</u>.
Anche tu o noi non siamo infallibili, ma non per questo possiamo dire che sei o siamo di CARTONE</u>.
Non ti pare?
Attenzione che se sentono ciò che senti x LORO, si possono anche arrabbiare e non risponderti più rendendosi INCOMPRENSIBILI nelle risposte e questo se lo meritano coloro che LI consultano, ma non LI prendono sul serio.
Con SONO DI CARTONE</u> mi dà tanto di insulto e mi spiace x LORO che sono sempre pronti a risponderti quando li consulti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

TRANQUILLA AL MASSIMO SI OFFENDONO I MIEI TAROCCHI...E LORO SANNO CHE RAPPPORTO ABBIAMO DA TANTI ANNI E MI CONOSCONO BENE.....;)

sanpatrizio

quote:Originally posted by sanpatrizio

purtroppo le carte sono di cartone.....io devo dire che ritengo in uscita piu' 88 a fi e rm 90 ma il 22 non dovrebbe essere lontano ovviamente nulla certo altrimenti staremo tutti su qualche isola nel pacifico sdraiati al sole in etrna vacanza...:D:D

sanpatrizio

Frase un po' infelice per uno che si rivolge alle carte e quindi crede che "loro" possano dare indicazioni importanti. Mi hai sorpreso con questa frase, credo che probabilmente ti è sfuggita, non credo che tu pensi veramente quello che hai scritto, altrimenti non avrebbe senso, non credi?
Ho conosciuto una vecchia cartomante che quando consultava le sue "chiacchierine" stendeva sul tavolo una tovaglietta ricamata e quando aveva finito di consultarle le riponeva in una scatolina di legno che poi metteva in un sacchetto di tela.
Si può credere o non credere ai tarocchi, ma, se ci si crede, bisogna rivolgersi a loro con rispetto.
Chi opera in questo campo non tiene in mano tanti pezzetti di cartone colorato ma tante figure ognuna con un simbolismo preciso ed è quello che si legge indipendentemente dal materiale su cui è scritto.
Scusa San, ti leggo molto, anche se scrivo poco, ho una profonda stima in te e proprio in virtù di questa stima, ti ho voluto dire ciò che ti ho detto.
Ciao e buon lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23