Novità

x Sanpatrizio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao San

è un po' che non mi faccio viva....tutto bene?

potresti vedere se sono in un momento positivo per il gioco e se i giochi che ho a BA e a RO sono positivi?

ho anche sognato 2 persone defunte. possono essere valide le loro date di nascita ?

troppe domande vero? vedi te cosa puoi dirmi

ciao e buona giornata

nadia55

ciao San

e grazie per la tua risposta , potresti vedere se l'ambata è un gemello? se si vedi anche qualche abbinamento?

grazie ancora

ciao Nadia

ciao Sanpatrizio

l'ambata può essere allora il 47 o il 74 che ho cominciato a giocare da 3-4 estrazioni

eventualmente mi dici cosa ti suggeriscono le carte?

grazie ancora

buona notte nadia

ciao San

stasera vinto a tt.12-11 perchè giocato solo i tre abbinamenti insieme
oltre agli ambi col 74

che dici lo vedi ancora positivo o le tue amiche ti suggeriscono qualcosaltro

ciao e grazie
nadia 30/7/55

ciao San

grazie della risposta....ma penso che la terrò ancora per stasera.
Visto la tua risposta stringata mi è sorto un dubbio che mi auguro sia del tutto infondato. non ti sei seccato se ho chiesto qualcosa a Kaly , lungi da me dal ferirti ma a te avevo gia chiesto altre cose e non me la sono sentita di farti questa ulteriore domanda. Lei stava rispondendo in quel momento così ne ho approfittato.

Potrò ancora farmi viva?

ciao con simpatia
Nadia

ma scherzi????liberissima di chiedere!!!sinceramente a volte sono di fretta e poi se le carte danno indicazioni io le segnalo in caso contrario"sono breve e conciso"....nella vita il mio lavoro e' ben altro e a volte richiede piu' attenzione del solito quindi se non vi rispondo o se sono stringato e' solo per puri motivi tecnici nella vita sono uno che si offende molto molto difficilmente......;)

ciao San

vedi qualcosa di positivo per me?

pensa il giorno che volevo abbandonare il 74 su BA all'ultimo mi sono decisa di andarlo a giocare e.....sfortuna delle sfortune avevano già chiuso il botteghino in conclusione persooooooooooooooooo
e l'avrei preso in posizione
mi rifaròòòòòòòòòò con il tuo aiuto

nadia 30-7-55
ciao e buona giornata

ciao San

grazie anche a te ho vinto ambata e ambo secco su FI suggeritomi da Kaly. Se non mi avessi avvalorato con la tua stesa di portare avanti l'ambata su FI non l'avrei presa perchè sono una di quelle che se non escono subito poi le mollo e naturalmente le perdo, e pensare che è il 3° colpo di gioco.[:I][:I] Normalmente dicono che gli errori insegnano ma io sono dura di capoccia e non ho ancora capito che continuare a cambiare gioco non si intasca nulla e si fa solo ricca la lotomatica.

grazie ancora e buona notte
nadia55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38