Novità

X SANPATRIZIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Sanpatrizio, gentilmente vorrei avere indicazioni su quali ruote potrei avere vincita sabato e se è possibile avere numeri di indicazioni.
Grazie in anticipo, ti auguro una buona notte.

Grazie mitico san con i numeri di indicazioni dati da te fatto ambo a tutte in cinquina, xchè ho aggiunto il 90.
Puoi controllare di nuovo e vedere se nelle schedine giocate oggi, ci saranno ancora vincite x martedì 05 ottobre .........
possibilmente con ruote e numeri di riferimento ........
nelle ruote da te consigliate non è uscito niente, quindi vorrei sapere se i numeri giocati oggi usciranno in quelle ruote .......
o se mi consigliano altro da giocare.
Grazie infinite ... di seguito cedolina vincente

PS dimenticavo una cosa importante usciti a colpo ..... bravissssiiiiimmmmmooooo

3-7-30-70-90.jpg

Ciao San, ho fatto dei cambiamenti alle giocate che voglio giocare x martedì 05 ottobre, se ti è possibile mi controlli se potrei avere una vincita o se ho perdita dovuto ai cambiamenti, indicandomi le ruote e i numeri di riferimento.
Altrimenti rigioco come erano prima
Grazie x il tempo che ci dedichi

Ciao Sanpatrizio, inutile dirti quanto sei bravo, ormai i fatti lo hanno dimostrato più volte.
Hai azzeccato in tutti i suggerimenti che mi hai dato, purtroppo avendo fatto parecchi errori ( o forse e solo che non sono fortunata ..... o entrambi le cose) x l'ennesima volta non ho vinto niente .......nonostante siano uscite parecchie combinazioni che avevo giocato in precedenza, ma quando è il momento di giocarle non le metto in gioco o ....... escono in un'altra ruota.
Questa sera addirittura ho perso 2 quaterne e due cinquine, senza considerare gli ambi e i terni ... e non è la prima volta.
Spesso ho delle percezioni di numeri, ma non azzecco il momento o la ruota ........... che rabbia forse è il caso che non giochi più probabilmente non è un buon momento ..........
in passato ho fatto ambi secchi un terno secco ed una quaterna in decina (in passato giocavo anche in decina).
Puoi farmi un giro di carta x vedere se sono in fortuna o se è il caso di fermarmi?
Ti ringrazio anticipatamente

ne ho parecchie di combinazioni con questi numeri, il problema è trovare quelle giuste, i numeri che mi hai dato sono abbinati alle ruote che mi hai dato?
x oggi ho già giocato, incrociamo le dita.
Grazie San e in bocca al lupo anche a te x questa sera

Grazie San nella precedente estrazione ho fatto 2 ambi in terzina ed uno in cinquina su bari.
questa estrazione è andata buca, cosa mi consigli x giovedì 14 ottobre?
Le carte sono positive?
Grazie ancora x i tuoi consigli e x la tua disponibilità.
Ti auguro una buona notte

PS vedi qualche data?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28