Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao San ho compilato le schedine sono in procinto di uscire a giocare, le carte che dicono in merito? vinceroooooooooooo' o perderooooo' ????? grazie san se puoi
buongiorno san ho giocato e vinto ambo in quartina 1.10 su naz. questa volta ho avuto l'intuito di aggiungere 1 ad una previsione che avevo, ma soprattutto la naz non mi ha fregata
Per quanto riguarda il 29 tu mi avevi detto qualche giorno fa che non l'avrei preso quindi non l'ho rincorso neppure come ambata seppure avessi vari ambi con 22.39.46, ma non potevo certo giocarli tutti, anche se a pensarci avrei fatto quaterna
grazie san per il tuo consiglio l'ho tenuto in considerazione, ora attendo tue dritte per domani tanto le schedine sono gia' pronte tengo buone quelle di ieri salvo che tu non mi dica il contrario.
in gioco il solito 90 ruote in gioco roma col 30.71/ ge na naz
Il 13 lo prendero' a ge? ho solo una prev. ge 13.1.61.90
tu cosa consigli? grazie anticipatamente san buona giornata