Novità

X sanpatrizio

  • Creatore Discussione Creatore Discussione near
  • Data di inizio Data di inizio

near

Advanced Member
Ciao SanPatrizio.

Purtroppo stasera neanche una vincita,e le due ambate non sono uscite,come lei mi aveva previsto.

Queste 2 ambate su Bari, e altre 2 ambate su Roma, non le vede in uscita neanche per Sabato 3 Marzo 2012 ?

Puoi vedermi,se riesco a recuperare, la mia somma di soldi perduta ?

Grazie.Ciao SanPatrizio
 
Ciao SanPatrizio e grazie x la risposta.

Non ho nel il 41 ne il 12 come ambate sia a Roma che a Bari,che sto' giocando.

Con queste ambate le sto' creando confusione,e le carte servono x risposte concise,ma se vengono ben formulate le domande.quindi e' meglio se faccio questa domanda diretta.... X l'estrazione di Sabato 3 Marzo 2012 vede che vinco al lotto ?

Grazie SanPatrizio.Ciao
 
Ciao SanPatrizio.

Cosa dicono le carte sulla mia situazione economica ?

E se x l'estrazione di Martedì 6 marzo 2012, vedi in uscita queste due ambate su Bari e l' altre due ambate su Roma, sono previsioni distinte l'una dalle altre....

Se le vedi in uscita, oppure continuano ancora per molte estrazioni a rimanere dentro l' urna....

Ciao.Grazie mille.
 
OK. Le ambate sono Bari 58 e 85

E roma 9 e 68


Questo martedì 6 Marzo 2012, vedi che escono almeno un amabata per ruota,sopra citatoti...?

Grazie mille,ciao
 
Perdona, le ambate sono Bari 58 e 59

E Roma 9 e 68

Vedi che x questo Martedì 6 Marzo 2012, almeno una delle due cadono a ruota ? se si ,quale ?

Grazie mille,ciao.
 
Quindi queste ambate sopra citatoti,x martedi non escono,ma non vedi l' uacita neanche nei 3 x giovedì e sabato questo ?

Grazie.Ciao
 
Quindi queste ambate sopra citatoti,x martedi non escono,ma non vedi l' uacita neanche nei 2 colpi dopo martedi x giovedì e sabato questo ?

E x questo martedì non vedi nessuna vincita

Grazie.Ciao
 
[h=2]X sanpatrizio xquesto martedi vedi qualche vincita per me data 13/6/65[/h]con 19/64/90 cagl-roma
6/51 nap/naz ven
ho una quartina1/10/18/81/44
le tue carte cosa ti dicono prenderò una vincita visto che le sbaglio tutte
mille grazie se vorrai aiutarmi ciao
 
Cara Fata65....


Ma invece di impiastrare il mio riquadro personale che mi sono aperto educatamente nel rispetto del prossimo,non ti potevi e puoi aprire una tua discussione ??



Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti
 
Ultima modifica:
Quindi queste ambate sopra citatoti,x martedi non escono,ma non vedi l' uacita neanche nei 2 colpi dopo martedi x giovedì e sabato questo ?

E x questo martedì non vedi nessuna vincita

Grazie.Ciao
 
Ok Fata65

Se sei nuova,sbagliare e' facile,credevo che eri veterana del web

Quindi scusami te.


X SanPatrizio :

X questa sera estrazione lotto del 6 Marzo 2012 ,vedi qualche vincita x me ?

Ciao.Grazie
 
x near quando si fanno le carte diciamo che prendiamo un arco di tempo di almeno 4/5 colpi....purtroppo a volte se soprattutto le ambate sono vicine si nascondono e quindi non le leggiamo....

potrebbe esserci una vincita piccolina su na ma considera sempre i 4/5 c
 
x near quando si fanno le carte diciamo che prendiamo un arco di tempo di almeno 4/5 colpi....purtroppo a volte se soprattutto le ambate sono vicine si nascondono e quindi non le leggiamo....

potrebbe esserci una vincita piccolina su na ma considera sempre i 4/5 c


x Sanpatrizio :


Questo significa,che se una delle ambate che mi hai chiesto quali erano,e sono in uscita...

Non riesci a vederle...?Mi spiego meglio,io sto' giocando due ambate a Bari e due ambate distinte a Roma, se una delle due ambate cade nei 3 colpi a seguire,a partire da questa sera, le carte non riescono a leggere se c'e' vincita o non...?

Grazie.Ciao
 
Ultima modifica:
Purtroppo le tue carte,con molto rammarico da parte mia,non c'hanno preso per nulla.. Mi avevi detto che l' ambata 58 e 59 a Bari non usciva neanche questa sera,ed in vece il 59 secco a Bari,e non ho recuperato nulla.

Tu non hai colpe,sono io ch sono uno sciocco a fidarmi della carte.La lezione l' ho imparata ora.

Grazie x tutto SanPatrizio,per me sei un amico piu' di prima e devo dire che sei anche umano a dedicarti in consulti per noi tutti con mille domande in merito e perdita di tempo x rispsondere a tutti/e.

Grazie di vero cuore l stesso SanPatrizio.

Ciao.Near
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto