Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno san alla fine ho preso 90.33 e 90.6 in terzina a tutte....x questa sera novita' x me? grazie san se puoi ...dimenticavo poi riusciro' a prendere il 6 a naz ??ciao
buongiorno san speriamo veramente che le cose cambino in meglio e' un periodo troppo pesante in tanti sensi....
x il 6 a naz lo sto giocando a naz ma non credere metto solo 1 euro giusto x e 1 in 3°pos, poi ho qualche ambetto 6.45/ 6.9.90/6.51.45.62.9.90.....questi i numeri che ho su naz !!!il 90 mi 90.43/90.34/90.10.1...una quaterna 80.4.60.77.90 e' chiaro che devo scegliere e spero di avere un buon intuito ...
grazie san se gli dai una sbirciatina, ti ringrazio!!!buona giornata attendo news
le carte mi danno molto chiaro 90 a ba ,inoltre hai buonissima ca ,io mi 90 lo aspetto e spero che non esca il 9....i numeri che hai su naz sono molto belli,naz non mollare
Grazie anche a questa conferma ho preso l'ambo che mi ero sognata 5 e 8 a milano, peccato che non ci ho messo insieme l'11, sarebbe stato terno, erano proprio numeri straordinari